Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

Ma se io vedo i dvd tramite xbox360 vga/component sfrutto l HD?

Raga scusate la domanda banale,io gioco con la xbox360 su un piccolo lcd a 1366*768..tramite vga (avrei anche il composito)...mi è capitato di metterci un dvd per vedere se funzionava..e devo dire che si vede molto meglio dei film messi su lettore dvd collegato normalmente!
    questo è dovuto alla xbox360 o al collegamento diverso?
    se vedo i dvd tramite la x360 in hd (vga)allora non c'è motivo di prendermi un lettore con le uscite component giusto?

Magari... i Dvd non hanno abbastanza spazio per l'HD e purtroppo la 360 non legge nè il formato Hd dvd nè il Blue Ray, standard ormai certi per l'alta definizione.....però si vociferava di una possibile uscita di un lettore esterno collegabile all'ingresso usb della 360 che a quel punto nn potrà che essere compatibile con uno dei due standard per l'HD...

Citazione Originariamente scritto da riktb
    Magari... i Dvd non hanno abbastanza spazio per l'HD e purtroppo la 360 non legge nè il formato Hd dvd nè il Blue Ray, standard ormai certi per l'alta definizione.....però si vociferava di una possibile uscita di un lettore esterno collegabile all'ingresso usb della 360 che a quel punto nn potrà che essere compatibile con uno dei due standard per l'HD...
    A
    E da cosa è dovuto che i dvd visti tramite la xbox (vga o/e component) mi risultano migliori del lettore con l s-video?

perchè component e vga sono connessioni migliori dell' s-video...
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Citazione Originariamente scritto da Morpheus84
    perchè component e vga sono connessioni migliori dell' s-video...
    E la differenza si nota cosi tanto?o sono i miei occhi che sfarfallano?

E' dovuto al collegamento e probabilmente al lettore...
    Dal peggiore al migliore: Composito; S-Video; Scart; Vga; Component; Dvi; Hdmi.

Citazione Originariamente scritto da riktb
    E' dovuto al collegamento e probabilmente al lettore...
    Dal peggiore al migliore: Composito; S-Video; Scart; Vga; Component; Dvi; Hdmi.
    Capito grazie allora!
    Non mi posso lamentare,mi è cambiata di molto la situazione gia cosi...chissa qnd ci sara da sfruttare appieno la tv

E' quello che aspettiamo tutti...

sn appena entrato in qst nuovo "futuro"...sto decidendo che lcd comprare (lg 32 o myrica..con dubbio hdmi vs dvi...)...xbox360 fatta..fastweb fatto...mi sto modernizzando

ma come potranno farci vedre i film in hd con le uscite component? e le protezioni come verranno scavalcate? non si possono vedre solo con hdmi?

Citazione Originariamente scritto da astrea
    ma come potranno farci vedre i film in hd con le uscite component? e le protezioni come verranno scavalcate? non si possono vedre solo con hdmi?
    io ho letto che uscira un lettore esterno...hd-dvd

l'ho letto anche io, ma l'unica possibilità è che abbia incorporata la presa hdmi, cosi dovremmo collegare xbox360 con due uscite al tv, e persone come me che hanno solo il component non se ne faranno nulla!

Citazione Originariamente scritto da astrea
    l'ho letto anche io, ma l'unica possibilità è che abbia incorporata la presa hdmi, cosi dovremmo collegare xbox360 con due uscite al tv, e persone come me che hanno solo il component non se ne faranno nulla!
    si infatti,potrebbe essere che fanno una presa da xbox a dvi o hdmi...boooo!!
    pero non puoi leggere gli hd-dvd quindi in finale a cosa servirebbe?

Ragazzi scusate ma sono in un momento di confusione! Potete spiegarmi in modo intuitivo qual'è la component, vga e composito?

Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    Ragazzi scusate ma sono in un momento di confusione! Potete spiegarmi in modo intuitivo qual'è la component, vga e composito?
    il vga è quello del monitor pc classico.
    il component sono 3 cavetti video+2cavetti audio ma vabbè....a fare la differenza sono i 3 video (component)

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •