Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: X Emidio: nuova H+

X Emidio: nuova H+

Avete intenzione di fare qualche prova sulla nuova Hollywood plus di casa Sigma Designs?
    Mi interesserebbe molto, visto che dovrebbe avere l'uscita HDTV.
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Interessante....

Vado subito a controllare sul sito della Sigma

Thanks

Emidio

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Interessante....

Vado subito a controllare sul sito della Sigma

Thanks

Emidio
    Pare che avra' una sua uscita VGA e uscite component progressive, HDTV compatibili
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Ciao ataru

Oltre che ringraziarti per le notizie sulla H+ volevo richiamarti "all'ordine" per quanto riguarda la signature. Non è una questione di cattiveria; è vero, la banda purtroppo mi costa veramente cara ma non è solo per questo: vorrei che tutti ci sforzassimo di render le pagine più leggere possibile, anche per rispetto degli altri utenti che riusciranno a navigare all'interno del forum in maniera molto più snella

Ciriciao!

Emidio

Ciao ataru

Oltre che ringraziarti per le notizie sulla H+ volevo richiamarti "all'ordine" per quanto riguarda la signature. Ciriciao!

Emidio
    Scusa pensavo fosse permesso come in altri forum
    Rimedio subito

Grazie!

Anyway puoi inserirla comunque, basta che l'immagine sia al massimo di 50x150 punti e meno di 4k

Emidio

Grazie!

Anyway puoi inserirla comunque, basta che l'immagine sia al massimo di 50x150 punti e meno di 4k

Emidio
    OK scusa ancora, allora che avete deciso sulla H+?
    La recensirete?
    Sarei curioso di sapere della resa video in VGA in prospettiva di un VPJ (forse tra un annetto per la laurea ). Avere una decodifica completamente in HW non mi farebbe schifo se l'uscita fosse paragonabile a quella della Radeon
    Facci sapere, come immagini potrebbe essere un argomento interessante pere moltissimi.
    Tralaltro ha anche il Telecomendo in dotazione e persino la possibilita' per l'europa di mettere la scart RGB

Innanzitutto cercherò di prenderla prima possibile per verificare che ci sia un vero passo in avanti nelle prestazioni. Poi vedremo

Dopo la prova sulla G450, le misure sulle sk video sono ancora in piena fase di sviluppo assieme ai veri pattern da utilizzare. C'è solo da avere ancora un pochino di pazienza. Una cosa però posso dirvela: stiamo preparando qualcosa di veramente rivoluzionario!

Emidio

Arf arf...slurp!

(traduzione: non vedo l'ora di avere notizie di questa nuova H+ e di vedere le novità rivoluzionarie)

Originariamente inviato da MarColas
    Arf arf...slurp!
    (traduzione: non vedo l'ora di avere notizie di questa nuova H+ e di vedere le novità rivoluzionarie)
    Eh si concordo non vedo l'ora, mi hai proprio messo la pulce nell'orecchio

Sono andato a vedere su avsforum, da una prima fugace occhiata mi sembra che non ci siano buone notizie:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...d&pagenumber=1

E' questa?

http://www.tomshardware.com/video/02...621/index.html
    EXACTLY

Sono andato a vedere su avsforum, da una prima fugace occhiata mi sembra che non ci siano buone notizie:

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...d&pagenumber=1
    Beh i 4/5 del post lo hanno fatto come al solito prima che la vedessero dal vivo, e da quando gli e' arrivata hanno solo saputo dire che nessuno l'ha provata con una HDTV perche' non la hanno. La domanda sorge allora spontanea, ma perhe'ccavolo se la comprano se non la possono sfruttare con un PRJ o una HDTV 1080p ?????
    La gente e' allucinante, comunque pare che l'uscita VGA sia buona, tralaltro per l'europa c'e' il kit Per uscire in PAL RGB via scart.
    Vedremo, se qualcuno di DVHT a caso la testera' sul serio......

C'è la recensione su AF di questo mese

Emidio

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •