Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ARCAM DV79

ARCAM DV79

Sono in procinto di upgradare la sorgente e, disponendo di un VPR con ingresso HDMI, sarei orientato sul DV79 di Arcam, anche perchè sarebbe bello da vedere sul sintoamplificatore Arcam AVR 300.
    Qualcuno sa darmi dettagli tecnici (p.es. processore video) o recensioni ?
    Paragonato ad un Denon 3910, oltre al fatto che Arcam non legge i SACD, che pro e contro ci sono in termini di qualità video ?
    Grazie in anticipo per il Vostro aiuto !!!
    Luigi

ARCAM DV79

No e ?... nessun aiuto ?

ARCAM DV79

Grazie ai Vostri preziosi consigli, aiuti e recensioni che... NON MI SONO PERVENUTI !!! .... ho deciso di comprare il lettore in oggetto.
    Ieri sera l'ho installato e l'ho visionato con il videoproiettore in hdmi: non pensavo di potere vedere delle immagini tridimensionali.
    Grazie lo stesso.
    Luigi.

Luigi, perchè ti arrabbi ? Evidentemente nessuno di quelli che hanno letto il tuo messaggio possiede l'Arcam DV79, o lo conosce a tal punto da poter dare consigli o informazioni importanti.

Potresti invece essere tu a renderti utile, e farci conoscere questo player: a quale vpr l'hai collegato? Quanto è costato? Quali differenze hai notato rispetto al tuo precedente lettore? Postaci le tue impressioni, e farai cosa gradita.

Ciao
    Massimiliano

ARCAM DV79

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    Luigi, perchè ti arrabbi ? Evidentemente nessuno di quelli che hanno letto il tuo messaggio possiede l'Arcam DV79, o lo conosce a tal punto da poter dare consigli o informazioni importanti.

Potresti invece essere tu a renderti utile, e farci conoscere questo player: a quale vpr l'hai collegato? Quanto è costato? Quali differenze hai notato rispetto al tuo precedente lettore? Postaci le tue impressioni, e farai cosa gradita.

Ciao
    Massimiliano

Ciao Massimiliano,
    ti garantisco che non ero arrabbiato ma stavo simpaticamente provocando una reazione.
    Arcam non è famosa come Denon/Pioneer/Marantz/etc e quindi non mi aspettavo una discussione animata come per un 3910/2910 o un 7600, comunque in un altro forum (www.epidauro.net) mi hanno risposto in maniera rapida ed efficace, fornendomi un link
    http://www.arcam.co.uk/downloads/DiVA_DV79_review.pdf.
    ... ed un consiglio.
    Il lettore l'ho pagato meno di 1500 €, è collego ad un Domino20H ...da ieri sera ... ed è ancora presto per fornire dettagli, pregi e difetti: la prima impressione che ho avuto, passando da un Pioneer 575 (component) al DV79 (hdmi), è che le immagini sembravano tridimensionali.
    Alla prossima.

Citazione Originariamente scritto da gigidica
    Arcam non è famosa come Denon/Pioneer/Marantz/etc e quindi non mi aspettavo una discussione animata come per un 3910/2910 o un 7600, comunque in un altro forum (www.epidauro.net) mi hanno risposto in maniera rapida ed efficace, fornendomi un link
    http://www.arcam.co.uk/downloads/DiVA_DV79_review.pdf.
    ... ed un consiglio.
    .
    Arcam è un prodotto di ingegneria elettronica piu' elevata rispetto alle case da te citate anche se poi il risultato finale andrebbe visionato facendo reali confronti. Poi scusa a che serve provocare una reazione se chi legge non sa di cosa stai parlando perchè non conosce il prodotto. Se li' ti hanno risposto celermente vuol dire che qualcuno aveva qualcosa da dirti
    Scusa for the second time.....e per ottenere quel link c'era bisogno di scomodare quelli di epidauro net?
    ...che consiglio ti avrebbero dato se me lo consenti?
    Ultima modifica di Sectral; 30-03-2006 alle 21:02

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Arcam è un prodotto di ingegneria elettronica piu' elevata rispetto alle case da te citate anche se poi il risultato finale andrebbe visionato facendo reali confronti. Poi scusa a che serve provocare una reazione se chi legge non sa di cosa stai parlando perchè non conosce il prodotto. Se li' ti hanno risposto celermente vuol dire che qualcuno aveva qualcosa da dirti
    Scusa for the second time.....e per ottenere quel link c'era bisogno di scomodare quelli di epidauro net?
    ...che consiglio ti avrebbero dato se me lo consenti?

Sectral, no problem, scherzavo anche quando parlavo di "reazione"... ho capito che Arcam non è da tutti e che è impossibile trovarlo nella grande distibuzione.
    Brevemente: quelli di epidauro, con qualcuno ho avuto modo di parlarci al telefono, mi dicevano che per il video Arcam è sullo stesso livello di Denon/Pio/Marantz ma per l'audio Arcam è superiore.
    Tutto qua.

Citazione Originariamente scritto da gigidica
    Brevemente: quelli di epidauro, con qualcuno ho avuto modo di parlarci al telefono, mi dicevano che per il video Arcam è sullo stesso livello di Denon/Pio/Marantz ma per l'audio Arcam è superiore.
    Tutto qua.
    Eccellente, una notizia che è sempre utile sapere, si puo' dire che sei messo bene
    Daltronde non è costato dei bruscolini

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •