Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

dvd recorder LG RH7900MH

Ciao a tutti!
    Vorrei sapere dai possessori di questo dvd recorder come sono riusciti a fare i collegamenti in modo tale da registrare il segnale proveniente dal satellite e non quello proveniente dall'antenna..mi spiego meglio.
    Ho un Panasonic 42Pv60e di cui sono molto soddisfatto, un decoder nokia goldbox (ex-decoderSky) dotato di 2 entrate scart, dvd recorder LG RH7900MH (2 scart av1 e av2, 1 collegamento per l'antenna e un rf out che trasferisce il segnale dall'antenna alla tv, 1 connettore video in, uno video out e due coppie di connettori audio in e audio out.
    Quando accendo il dvd recorder nel menù compare l'immagine proveniente dall'antenna e nn quella del satellite che quindi nn posso registrare.
    Qualcuno può aiutarmi?

Ciao,
    io ho collegato il 7900 alla scart1 (la principale) della tv.
    Il decoder sat alla seconda scart del 7900...
    Quando accendo il dvd-rec lo imposto con il tasto AV su AV1 e mi visualizza il segnale sat...

Sul manuale del LG suggeriscono di collegare un qualsiasi ricevitore satellitare alla Scart AV2. Poi sul telecomando del LG premi il tasto AV fino a quando non sei sull'ingresso AV2 (guarda il display del DVD recorder) ed il segnale dovresti vederlo...........

registrazione e riproduzione contemporaneamente

Salve, un saluto a tutti gli utenti di questo bellissimo forum.

Da diversi mesi possiedo un dvd recorder LG RH7900MH ma ho un dubbio:
    è possibile registrare un programma tv e contemporaneamente vedere un file divx ?
    Il manuale dice che è possibile, ma forse il mio apparecchio è difettoso: quando registro un programma tv è possibile vedere una precedente registrazione ma non posso vedere file divx presenti nell'hard disk.

Quando il dvd recorder è in fase di registrazione non mi è possibile accedere alla sezione 'Film' dal menù (dove si trovano i files divx presenti in hard disk), mentre posso accedere alla sezione 'Lista titoli' dove sono presenti le altre registrazioni su hard disk.

Anche i vostri LG Rh7900MH si comportano allo stesso modo oppure ho solo io questo problema ?
    Credo che il mio apparecchio sia difettoso, il problema è che il centro assistenza non ha saputo darmi alcuna risposta e la LG di Milano non rispondeva al telefono...

Per favore attendo una vostra cortese risposta, vi ringrazio molto per l'aiuto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •