Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

vedere e sentire SKY decentemente

Sono abbonato da poco, molto inesperto in materia sat, e ho alcune perplessità sulla qualità dello SKYFOBOX...

- non capisco a cosa serva trasmettere i film in DDigital e poi non fornire decoder con uscita audio digitale
    - la qualità audio delle radio del pacchetto sembra abbastanza modesta e non dovrebbe essere così essendo la trasmissione digitale non compressa (o sbaglio?)

esiste un decoder con cui vedere e sentire sky decentemente?
    qualcuno ha provato MySky (che ha l'uscita audio digitale) va meglio?

Attendo lumi
    --- se smetti di imparare cominci ad invecchiare ---

Citazione Originariamente scritto da fabio111
    qualcuno ha provato MySky (che ha l'uscita audio digitale) va meglio?

Attendo lumi
    Non sono un "lampione" ma provo: mysky funziona benino, vedere i film ascoltati i DD è meglio sicuramente e li registra anche.
    Per le radio non saprei dirti: sò che ci sono ma non le ascolto mai. In effetti da che ho il Mysky non ho mai provato con audio digitale ora che mi ci fai pensare....
    Bye

O se no valuta il Dreambox
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

HTPC !!!

Aiutiamolo davvero però: ha detto "....molto inesperto in materia sat...."

Secondo me MYSky è un gran passo avanti, sia in qualità visiva che e soprattutto nell'audio grazie all'uscita ottica.
    Sono molti i film su Sky cinema trasmessi in DD e la qualità è MOLTO elevata.
    Ciao
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Intanto credo che i films non sono trasmessi un DD ma in Dolby-surround, che è ben diverso e non ha bisogno di collegamento digitale. (a meno che le cose non sono cambiate da poco )

Stefano

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Secondo me MYSky è un gran passo avanti, sia in qualità visiva che e soprattutto nell'audio grazie all'uscita ottica.
    Sono molti i film su Sky cinema trasmessi in DD e la qualità è MOLTO elevata.
    Ciao
    Ciao, come miglioramento intendi su tutti i canali (fox crime ecc.) film a parte ???.
    Da mysky riesci a registrare (su dvd o vhs) loro mi hanno detto di si ma solo in contemporanea ???
    ciao Franne
    Studio™ L Series

Sono in dolby-digital (il mio dreambox mi indica: Ita (AC3) ) però non mi sembra che il bit-rate sia alto
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Intanto credo che i films non sono trasmessi un DD ma in Dolby-surround
    Ciao Stefano, no no sono proprio in DD
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da franne
    Ciao, come miglioramento intendi su tutti i canali (fox crime ecc.) film a parte ???

Citazione Originariamente scritto da franne
    Da mysky riesci a registrare (su dvd o vhs) loro mi hanno detto di si ma solo in contemporanea ???
    Sì solo in contemporanea se vuoi usare il tuo VPR o dvdrec.
    Ma c'è una scappatoia. Registri in differita se vuoi su MYSKY e poi riregristri su DVD.REC.

Un Consiglio importante:

Acquistate , se interessati o già possessori di MySKY, la rivista SATELLITE mese di aprile (n196)

Fanno tutte le prove possibili immaginabili con il decoder MYSKY, tanti suggerimenti e tante risposte a qualsiasi dubbio/domanda.

Non è una recensione ma una prova approfondita, percui molto valida.
    E' su una decina di pagine, percui da leggere/imparare ce n'è

OK grazie, se la trovo la compro. ciao Franne
    Studio™ L Series

come?

Citazione Originariamente scritto da Lamas
    HTPC !!!
    l'htpc cel'ho ma come fo a vederci sky?
    Cercate di essere percisi nella configurazione hw e sw.

Il dreambox che roba è?

Poi non ho capito il discorso della registrazione dei file presenti nell'hdd di mysky su dvd utilizzando la differita

Help...
    --- se smetti di imparare cominci ad invecchiare ---

Per vedere Sky con l'Htpc ti devi procurare una scheda sat common interface e prendere una cam compatibile (Dragon)
    Il Dreambox è uno dei pochi ricevitori Sat common interface con registrazione su HardDisk che funziona con sky SENZA comprare la cam, basta infilare la scheda negli slot (proprio come con lo skybox). Il vantaggio è che il Dreambox fa un sacco di altre cose interessanti (oltre ad essere dotato di uscita digital, component e ammenicoli vari)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •