Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 56 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 830

Quanti problemi..

l'oppo che ti arriva da livingcinema è già aggiornato all'ultima versione.
    non devi fare niente.
    Advance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 .. Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
    Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.

se hai acquistato la versione europea devi usare il firm europeo. Dal sito della Oppo americano c'è il firm per la versione ammerecana.
    Cerca nei vari post precedenti, troverai tutto ma proprio tutto quello che ti serve.
    Il firm europeo dovrebbe comunque essere presente da qualche parte sempre sul sito livingcinema nel forum se non sbaglio.
    Per la questione telecomandi ti rigiro ai post precedenti perchè non è una cosa che sinceramente ho mai considerato avendo la versione americana.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da sonic
    Una volta controllata la versione de FW, se devo aggiiornarla, con quale vers devo procedere? posso scaricare la 0302 dal sito ufficiale http://oppodigital.com/opdv971h_support.html è europea ??? il FW cambia a secondo del telecomando in dotazione?
    Per l'oppo europeo l'ultimo firm europeo (0315) è questo:
    http://www.livingcinema.nl/phpBB2/vi...7abcba1789c8ce
    Come puoi vedere ogni telecomando ha la sua versione.
    Io l'ho già installato perchè il mio VPR non agganciava il 720p a 50Hz mentre adesso è perfetto. Se il tuo firm non ti da alcun problema non è necessario cambiarlo.
    L'upgrade è veramente semplice, basta seguire alla lettera la procedura!
    Ciao e a presto,
    Graziano

Ciao a tutti,
    sto seguendo questa discussione perche interessato ad acquistare questo lettore da abbinare a un panasonic 42pv60e.
    Qualcuno ha gia provato questa coppia? ne è soddisfatto?

Grazie, saluti
    Matteo
    Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno

L'ho ordinato oggi pomeriggio in Olanda. Il mio Hitachi tx200 era un po' stufo di andare a pane ed acqua. spero di accontentarlo.

il mio e' un po' impazzito...
    A parte qualche scarica elettrica che ogni tanto manda ai difusori posteriori, la luce blu del tasto open ed i 2 tasti laterali a destra ora restano sempre accesi, anche a oppo spento.
    boh!?!?!

Ciao ragazzi,
    non avevo mai sentito parlare di questo marchio, ma mi fido della teconologia USA, comunque vorrei sapere se questo oppo, visto le ottime prestazioni da voi riscontrate, è sempre un lettore entry level, quindi impossibile da paragonare ad un Denon 2910 o siamo lì per l'audio\video?

Ti rispondo subito:
    Tanto per cominciare l'Oppo NON è Usa ma è il classico prodotto cinese (ma di buon livello)
    A livello video con la dvi "quasi" regge il paragone con il 2910, mentre audio-audio (cioè ascolto musicale) il denon è meglio
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Ok grazie, scusami pensavo fosse Usa brand, ma visto che costa un terzo del denon penso ne valga la pena comprarlo, no?
    Alla fine con 260 euro circa ti porti a casa un bel prodotto.
    quasi quasi ci faccio un pensierino.
    Grazie.

Anchio sto pensando di mandare in pensione il mio Samsung 945.

Ma questo Oppo è region free?
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Si, e' region free

SNI...quando arriva mi sembra che non sia regionfree. Comunque la cosa si risolve tranquillamente con un semplice escamotage da telecomando.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Divx HD ?

Ma li legge i Divx HD ? se no, li potrà leggere con un futuro aggiornamento del firmware???

Aiutatemiiiiiii!!!!!!!!
    Voglio cambiare il mio Samsung HD950 con qualche cosa di più performante a livello video.
    Motivazione: Troppo macrobloking.......con il Waitec da 60 euro non si avvertivano per niente (quest'ultimo collegato in component)
    Ho un proiettore Sharp Z2000 e penso che si meriti di più!
    Avevo pensato a Denon 1920 e Oppo.
    Tra i due quale e quante differenze ci sono? (oltre il prezzo e reperibilità)
    Un'ultima cosa, sembrano che abbiano caratteristiche simili, ma a livello video quale dei due è più performante?

Mi fido di Voi , le vostre saranno determinanti per l'acquisto finale.
    Grazie e a presto.

Bè, se scrivi qua che risposte ti immagini di avere ?
    Comunque il 1910 non l'ho visto andare e perciò consigli in merito non te ne posso dare, posso solo dirti che quando avevo anche l'Oppo, confrontando la sua uscita dvi con quella del 2910 non rilevai grosse differenza/vantaggi tra i due.
    L'unica cosa che pendeva a favore del 2910 (che non è assolutamente come il 1910, sia ben inteso) era la qualità audio sull.. audio appunto
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Pagina 26 di 56 PrimaPrima ... 1622232425262728293036 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •