|
|
Risultati da 361 a 375 di 830
Discussione: Lettore DVD OPPO *** Official Thread ***
-
17-05-2006, 10:47 #361
Senior Member
Da quello che so il firm europeo e americano differiscono solo per alcune impostazioni tipo video2, pal etc che vengono impostati direttamente per l'europeo. E ovviamente la scart che non c'è sull'americano.
Nel sito che hai indicato il rivenditore olandese dice che si può caricare il firm americano sull'europeo ma bisogna ricordarsi di impostare video2,pal etc.
Grazie Pompone per aver riportato il sito, è una cosa utile per tutti!
Ciao,
Graziano
-
17-05-2006, 17:20 #362
Junior Member
Originariamente scritto da M4st3r
Anch'io ho lo stesso problema: il mio Oppo è fermo in dogana dall' 8 maggio. Un paio di giorni fa ho inviato i documenti "necessari" e ora aspetto con ansia. La signora delle Poste non ha la minima idea dei tempi di attesa. Sperem.
-
17-05-2006, 21:01 #363
Originariamente scritto da Omziater
-
17-05-2006, 21:31 #364
No...vai tranquillo. La modalità 720p si seleziona normalmente come prima, solo che nell'angolo in alto a sx non compare la scritta, o meglio probabilmente compare, solo che il "nero" tra il passaggio dalla modalità precedente dura più del solito e quindi quando compare l'immagine la scritta è già scomparsa...almeno così mi sembra.
In conclusione, vai tranquillo è una stupidata.
Cià.Gabriele
TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067
-
18-05-2006, 14:42 #365
Senior Member
Originariamente scritto da calvin1965
Ultimi sviluppi non ce ne sono proprio stati nel mio caso .. ho scritto alla Oppo Digital spiegando la situazione e loro, in risposta, mi hanno mandato 2 fatture in formato PDF. La prima con il valore reale della merce, e una seconda da mandare alla dogana con un valore dichiarato di 99$ .
Purtroppo però, io ho già mandato un fax alla dogana contenente la ricevuta del pagamento PAYPAL quindi pagherò i dazi + IVA sul valore intero del bene (199$). Da allora, e si parla del 11 maggio scorso, non ho più avuto notizie né via telefono né dal tracking del pacco che risulta ancora "PARTITA" dal Gateway delle poste di Milano.
Prossime mosse: aspetto la fine della settimana prossima e vedo che succede .. dopodiché comincerò a farmi sentire al 803160 per i reclami "verbali" e contemporaneamente comincerò a tempestare di fax quelli della dogana, visto che i 60$ di spedizione li ho cacciati fuori perché il bene mi venga consegnato, e non depositato nei loro magazzini. E' assurdo che la spedizione USA-ITALIA ci abbia messo 4 giorni e quella Milano-Brescia più di 2 settimane (se sono fortunato).
Se la cosa NON si sblocca entro 1 mese al massimo, passerò alle vie forti e sporgerò una querela ai carabinieri visto che io il furbo NON lo sto facendo, e ho deciso pure di dichiarare il valore intero del bene oggetto della questione.
-
18-05-2006, 16:01 #366
Ma sei un mio compaesano!!!
Comunque anch'io ho tribulato con quelli della dogana per il Dvdo, devi avere fede, ma SOPRATUTTO, tempestarli di telefonate, email e fax (non mi chiedere i dati perchè li ho dimenticati disgustato), addirittura a me davano l'impressione che puntassero alla mia rassegnazione per imboscarselo
-
18-05-2006, 16:23 #367
io ancora non ho capito perchè vi complicate la vita a comprarlo in america quando per 10 euro in più si può avere la consegna in 2 gg lavorativi e la presa scart in più.
booohhhhhAdvance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 ..Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.
-
18-05-2006, 17:08 #368
Bannato
Ciao a tutti sono da oggi ufficilamente un Oppiaceo... l'ho comprato in america usato arrivato con telecomando grigio modello vecchio, ho fatto l'aggiornamento firmware, l'ho collegato al plasma tutto OK solo una domanda: ho l'immagine un po' spostata in basso a sx (sarà colpa delle elezioni
) sapete se esiste un modo per risitemarla al centro???
Intanto guardo sul manuale del TV Philips plasma 46", ma che mi ricordi non esiste un menù x lo spostamento dell'immagine....
Mah.. I need help please...
Bye
Max
-
18-05-2006, 19:15 #369
Senior Member
Originariamente scritto da faaezz
.. speriamo in un lieto fine come è successo a te. Curiosità: i fax li inviavi allo stesso numero al quale avevi mandato la documentazione necessaria per lo sdoganamento?
Originariamente scritto da mavry
2) al cambio mi è costato 215€ spedito con doppio cavo video DVI e HDMI, non mi pare che ci siano solo 10€ di differenza
3) ignoravo l'esistenza di tutte queste beghe doganali, altrimenti me ne sarei stato tranquillamente ad anni luce da un acquisto oltreoceano. Non è la mia prima avventura di acquisti extra-UE e sono tutti andati benissimo, tolto quest'ultima esperienza purtroppo.. spero che la mia esperienza possa servire a qualcun'altro
4) ho preferito rinunciare alla scart in favore di un più tempestivo supporto tecnico/release di firmware
edit: aggiungo anche che, se i doganieri italiani facessero correttamente il lavoro per cui vengono pagati, il DVD l'avrei avuto qui a casa mia in 8 giorni week-end e ponte di primo maggio compresi.Ultima modifica di M4st3r; 18-05-2006 alle 19:37
-
18-05-2006, 19:36 #370
-
22-05-2006, 21:36 #371
Member
Originariamente scritto da mavry
-
23-05-2006, 08:23 #372
http://www.livingcinema.nl/
seleziona il bannerino sopra dell'Oppo Digital o seleziona l'oppo dal menu Products a lato sinistro.
E acquista.
Ricordati il cavo hdmi-dvi opzionale se ti serve.
CiaoAdvance Acoustic MAP 103 + Jm Lab Chorus 716s + NAD C542 ..Cavi di segnale DIY(rame OFC 24 poli); Cavi di potenza biwiring DIY(diametri differenziati in geometria twistata); Cavi di alimentazione DIY "TnT TTS"; Ciabatta DIY
Non tradite la Vostra Musica: ascoltate bene prima di comprare.
-
23-05-2006, 15:06 #373
Member
ordinandolo da livingcinema che cavo danno compreso? si comporta bene col 7200 hitachi collegato dvi??
-
23-05-2006, 21:10 #374
Member
Acquistato oppo
Ho acquistato anchio un OPPO OPDV-971H -E su livecinema x un plasma 42". Una volta controllata la versione de FW, se devo aggiiornarla, con quale vers devo procedere? posso scaricare la 0302 dal sito ufficiale http://oppodigital.com/opdv971h_support.html è europea ??? il FW cambia a secondo del telecomando in dotazione? Vi prego aiutatemi perchè sto tentando di capirci qualcosa e nn voglio far guai. Grazie a tutti
Ultima modifica di sonic; 23-05-2006 alle 23:24
-
24-05-2006, 08:12 #375
Member
Originariamente scritto da Paolo1977
Vista la qualità del 7200, dubito che possa scontentarti