Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 56 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 830

A parte per la figura da idiota, spero che sia così...
    Strano perchè quando mi è arrivato le pile erano scariche e le ho sostituite io appena un mese fa. Mi costa più di un figlio nei soldati di pile quest'oppo!
    Stasera provo a sostituirle!

Per M4st3r: finora ha masticato tutto!

Ciao e grazie
    Graziano

Citazione Originariamente scritto da Omziater

Per M4st3r: finora ha masticato tutto!
    Grazie della velocissima risposta

Mastica anche i masterizzati double layer?

Purtroppo con un dual layer masterizzato non ho mai provato.
    Il mio telecomando anche con le pile nuove funziona come prima: play stop avanti e indietro non funzionano, il resto si.
    Ciao,
    Graziano

@kronk...Ps: potreste scrivermi anche i codici per far partire i dvd in italiano?

Citazione Originariamente scritto da zanarduz
    Se non erro è 7384
    Come si fa ha settare questo codice? grazie 1000
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Quando vai nel menù audio ci sono le varie lingue che si possono scegliere (se non mi sbaglio a cd inserito). Premendoci sopra, puoi scrollare in basso tutta la lista delle lingue fino all'ultima voce che ti permette di inserire i codici per la lingua.

Ps: Rinnovo la mia richiesta..ho paura di fare scemenze e rovinare il lettore:
    Ho l'oppo europeo con un firmware di un po' di tempo fa. Vorrei sapere se ne vale la pena installare l'ultimo firmware, se non taglia pixel e non ha problemi di nessun tipo. Se è ok, vorrei sapere dove lo trovo, se sul sito oppo o su quello bbk per non perdere la funzionalità del telecomando. Ed infine la procedura per installarlo.

Grazie all'anima pia che mi risponderà..

Rps: io ho questo telecomando:

[QUOTE=Kronk]

Ps: Rinnovo la mia richiesta..ho paura di fare scemenze e rovinare il lettore:

Grazie all'anima pia che mi risponderà..

Ciao....hai un mp....forse posso aiutarti

Eccomi

Ciao ragazzi. Da oggi (anzi da ieri sera per la verità) faccio parte anche io della gang
    Stasera l'ho attaccato al 600 che fino ad ora ho pilotato con l'HTPC con Radeon 9800XT. Allora la prima impressione è che sia un punto sotto l'HTPC sotto tutti i punti di vista, ma è 5 punti più pratico e silenzioso
    Devo dire che, anche se me lo aspettavo, è veramente un piccolo mostro.
    Ho solo qualche dubbio. Ho messo su il dvd di Eagle Project e nei test del pendolo e della linea verticale che scorre, si inchioda regolarmente dopo un paio di secondi.
    Con il dvd di Episodio III ho fatto partire il THX Optimizer, ma non passa neanche lontanamente il test BTB, tanto è vero che vedo solo 8 "quadrati" sopra e sotto il logo e niente ombra...non che la cosa mi faccia morire, però...
    La cosa che mi ha colpito di più però è il fatto che durante la primissima scena di Episodio III (subito dopo i titoli iniziali) con la carrellata verticale verso il pianeta e poi l'astronave, l'azione si svolge a scatti spaventosi.
    Per ora ho avuto poco tempo per cui approfondirò sabato la visione, comunque diciamo che sono più che soddisfatto dell'acquisto.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Hai fatto tutti i settaggi di cui si e' parlato nel 3ad? hanno risolto molto problemi soprattutto di scatti (video 2 etc)
    Ciao
    Ale

gli scatti si risolvono perfettamente con l'ultimo aggiornamento firmware; i 50Hz fanno la differenza con il materiale PAL.
    per il "più nero del nero" non so proprio che dire, servono esperti veri! col mio nessunu problema, stesso dvd.
    il pendolo si blocca anche a me invece e ricordo che succedev anche con il pioneer 410 (non sono sicuro del nome), ancje se poi in 576p non dava alcun problema
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Dunque l'Oppo l'ho ereditato da un nostro collega forumer...ha caricato il penultimo firmware (non ho ancora controllato di persona esattamente quale, ma mi fido di lui) e va già a 50Hz.
    Ho controllato le impostazioni con quelle suggerite nei vari post e sono OK (anzi già lo erano).
    Ripeto che ho fatto solo una veloce prova con Episodio III guardando solo la battaglia iniziale nello spazio e solo quel primo momento mi sembra che scatti. Domani pomeriggio lo stresso per benino...
    L'unico dubbio che mi rimane è il BTB, visto che da quello che ho capito lo dovrebbe passare, però se mi ricordo bene in qualche post precedente anche qualche altro aveva questo problema...o sbaglio?

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Mastica anche i masterizzati double layer?

Ho provato sia double layer che dual layer (Verbatim, Traxdata, Ricoh e Samsung) masterizzati con unita' Pioneer e NEC a velocita' varie. Ha letto tutto senza incertezze, molto molto meglio del mio precedente Sony

Ciao.

Grazie della risposta Vanbuzzer
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    Dunque l'Oppo l'ho ereditato da un nostro collega
    L'unico dubbio che mi rimane è il BTB, visto che da quello che ho capito lo dovrebbe passare, però se mi ricordo bene in qualche post precedente anche qualche altro aveva questo problema...o sbaglio?

Cià.
    Anch'io ho problemi col BTB... infatti speravo mi rispondesse quell'utente che aveva anche lui il mio stesso plasma (Hitachi 42PMA500E) abbinatop all'Oppo...

Ahh ecco...mi ricordavo infatti che non era solo il mio caso...

Cià.
    Gabriele

Pagina 21 di 56 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •