Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 56 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 830

scusa faezz, dove lo trovo il nuovo fw e come si kiama?

quindi risolverei il problema?

grazie

Il link al nuovo fw lo trovi in questo tread (oppure sul sito della Oppo) e a me aveva risolto il problema
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

aveva....cioè ha risolto il problema?

da' mica problemi, tipo il telecomando ke nn funziona?

scusa l'insistenza

No, seguendo le istruzioni del sito problemi non ne ho avuti.
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Arrivato

In tempi lampo mi e' arrivato l'Oppo dall'Olanda.

Prima delusione, i divx fanno malissimo! Per intenderci mi sto guardando [...cut...], con un semplice xbox modificato facevano benissimo, qui in hdmi e' una cosa obbrobriosa! Spero sia un problema di firmware, non ho controllato quale sia quello della mia macchina, adesso ho masterizzato il Firmware_971h-f-0302 sperando migliori tutto....

--------edit ---------
    non mi risulta si trovino in commercio. Se mi sbaglio ripristiniamo il testo originale.
    Paolo
    Ultima modifica di Paolo UD; 23-04-2006 alle 09:48
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Il firm con cui arriva dovrebbe essere aggiornato.
    Hai fatto tutti i settaggi?
    hai messo su video2?
    Hai visto se aggancia i 50hz o i 60hz?
    Di divx non capisco nulla ma c'e' da settare qualcosa anche per quelli...

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Il firm con cui arriva dovrebbe essere aggiornato.
    Hai fatto tutti i settaggi?
    hai messo su video2?
    Hai visto se aggancia i 50hz o i 60hz?
    Di divx non capisco nulla ma c'e' da settare qualcosa anche per quelli...

Infatti con il firmware nuovo i divx gia' vanno mooolto meglio.
    Settaggi per i divx non ne ho visti.
    Per il resto ho messo su video 2 e abbassato il contrasto a -1...pero' adesso se trovo il tempo mi leggo tutto il thread se no rischio di ripetere cose gia' dette, scusate.

Puoi spiegare cosa di Divx va meglio.

Citazione Originariamente scritto da slovenc
    Puoi spiegare cosa di Divx va meglio.
    La definizione in se stessa, penso che avevo su un firmware molto vecchio, lost lo vedevo a cubettoni per intenderci.

Io ho firmware di dicembre e vedo varii lost o prison brake bene pero sottotitoli vano malissimo.Fonts per č,ž,š,non ci sono e spesso parole non si vedono neanche.Per non parlare dellx264 standart che non lo digerisce neanche(come bit rate un po + alto).Spero in un upgrade per Divx + presto posibile

mi e' arrivato ieri l'oppo europeo, l'ho gia' messo "in famiglia" ma per adesso e' sottoutillizzato visto che manda un segnale composito al marantz e da' li al televisore, sto aspettando il videoproiettore per completare l'insieme! presto vi diro'...

4-5 giorni di prova per dire che il lettore e' semplicemente fantastico!

strano problema con thx optimizer

ho cominciato a provare l'oppo un po' ieri, ho notato una cosa strana, ho fatto partire il thx optimizer dei dischi di star wars e ho notato che l'audio non e' sincronizzato con il video, un problema strano che non si ripresenta durante la normale visione dei film, l'oppo e' collegato in coassiale al marantz 5500 e sempre a lui con normale composito video (in attesa del proiettore) a voi da problemi con questo test audio?

Un paio di strani difetti... o e' il display?

Dopo qualche settimana di utilizzo ho trovato un paio di cosette strane, vediamo se qualcuno mi puo' dare una mano...
    Per il resto sono soddisfattissimo del lettore, e' collegato in DVI ad un plasma Hitachi 42PMA500E

1) Ho notato un paio di volte, su scene scure, delle macchhie di colore (praticamente zone blu su sfondso nero)... Credevo fosse colpa del filtro TrueLife, ma anche disattivandolo il problema si ripresenta.
    I dvd su cui l'ho notato sono Episodio 2 e La Sposa Cadavere

2) Apparentemente il lettore non passa il BTB, ovvero non riesco a far saltare fuori l'ombra nella schermata del THX Optimizer...

Citazione Originariamente scritto da netfranz
    Dopo qualche settimana di utilizzo ho trovato un paio di cosette strane, vediamo se qualcuno mi puo' dare una mano...
    Per il resto sono soddisfattissimo del lettore, e' collegato in DVI ad un plasma Hitachi 42PMA500E

1) Ho notato un paio di volte, su scene scure, delle macchhie di colore (praticamente zone blu su sfondso nero)... Credevo fosse colpa del filtro TrueLife, ma anche disattivandolo il problema si ripresenta.
    I dvd su cui l'ho notato sono Episodio 2 e La Sposa Cadavere

2) Apparentemente il lettore non passa il BTB, ovvero non riesco a far saltare fuori l'ombra nella schermata del THX Optimizer...
    Ho la tua stessa configurazione e non ho problemi a "passare" il BTB ti consiglio di tenere a zero i vari sharpness,true life & c.
    potrebbe essere proprio lo sharpness dell'oppo a provocare quelle macchie

Pagina 19 di 56 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •