Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 56 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 830

..per ora no.

nuovo arrivato...

ecco, dopo tutta questa pubblicita' non ho potuto far altro che prdinare l'oppo in Olanda, mi unisco a voi!!!!

Sperando che arrivi presto!

Poi per chi l'accoppia al Kdf della Sony chidero' tutti i settaggi...

Spero di rimaner soddisfatto!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Io mai avuto problemi con i sottotitoli
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    ecco, dopo tutta questa pubblicita' non ho potuto far altro che prdinare l'oppo in Olanda, mi unisco a voi!!!!

Sperando che arrivi presto!

Poi per chi l'accoppia al Kdf della Sony chidero' tutti i settaggi...

Spero di rimaner soddisfatto!
    E tra poco anche m.massimo
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    mi dispiace averti bruciato sul filo di lana con l'Oppo di Faezz

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    E tra poco anche m.massimo
    in attesa che mi decida tra z4 e tw600 lo proverò su un Hitachi 7200 di un amico.

Citazione Originariamente scritto da m.massimo
    mi dispiace averti bruciato sul filo di lana con l'Oppo di Faezz
    Diciamo che e' stata una bella sfida e che siamo stati onesti a non mettrci d'accordo...
    Ho aspettato fino all'ultimo non pensavo di esser gabbato all'ultimo secondo !!!
    Ora speriamo bene dall'Olanda!

Io mai avuto problemi con i sottotitoli
    Mi spiego meglio: a volte nei film se ci sono scene in cui parlano una lingua straniera, vengono attivati automaticamente i sottotitoli relativi a quelle scene anche se i sottotitoli erano tutti su OFF... ora mi pareva di aver letto che l'Oppo non li faceva venir fuori, e infatti guardando "c'era una volta in Messico" quando parlavano in spagnolo non venivano fuori sottotitoli... ma forse e' un problema di quel disco e non del lettore...

Citazione Originariamente scritto da netfranz
    Mi spiego meglio: a volte nei film se ci sono scene in cui parlano una lingua straniera, vengono attivati automaticamente i sottotitoli relativi a quelle scene anche se i sottotitoli erano tutti su OFF... ora mi pareva di aver letto che l'Oppo non li faceva venir fuori, e infatti guardando "c'era una volta in Messico" quando parlavano in spagnolo non venivano fuori sottotitoli... ma forse e' un problema di quel disco e non del lettore...
    Ho capito, mi funzionava, forse è davvero il sw del disco

Ho capito, mi funzionava, forse è davvero il sw del disco
    Boh puo' essere... verifichero'

cavo coassiale

ciao,hocollegato il mio oppo all'ampli sia in analogico che coassiale ma in coassiale l'ht non funziona.ho provato a cambiare cavo ma nulla,in digitale non si sente nulla.da cosa puo' dipendere?puo' essere un difetto dei terminali dell'oppo o dell'ampli?
    per favore aiutatemi,non so cosa fare

ordinato ieri sera l'oppo olandese, stamattina e' gia' in viaggio! ottimo servizio direi...e' in arrivo insieme al proiettore hitachi tx200, spero sia una bella accoppiata!

Citazione Originariamente scritto da matteo77
    hocollegato il mio oppo all'ampli sia in analogico che coassiale ma in coassiale l'ht non funziona.ho provato a cambiare cavo ma nulla,in digitale non si sente nulla.da cosa puo' dipendere?puo' essere un difetto dei terminali dell'oppo o dell'ampli?
    Io ho avuto un problema analogo con l'uscita ottica e un cavo toslink da poco: agganciava per qualche istante il flusso e poi nix. Ho provato con un cavo coax sempre in digitale sempre con un cavo di qualità dubbia, e pur agganciando l'audio bastava un fulmine di un temporale per perdere nuovamente il link audio per qualche secondo... Ho quindi acquistato un coax top di linea della Monster Cable e ogni problema è sparito...

Ciao!
    Marco

ciao ragazzi

...da 2 giorni posseggo un panny900...ebbene, collegato all'oppo il vpr mi da un 720/60p non agganciando quindi i 50 hz....premetto ke come firmware sono fermo a quello di ****** mese fa, il 1226 mi pare....com'è la storia?

grazie

Citazione Originariamente scritto da lorix
    ordinato ieri sera l'oppo olandese, stamattina e' gia' in viaggio! ottimo servizio direi...e' in arrivo insieme al proiettore hitachi tx200, spero sia una bella accoppiata!
    Io l'ho orninato lunedi'(pasquetta) e ieri era a casa mia, non aspettandomi l'arrivo in soli 3 giorni lavorativi non ho lasciato nessuno in casa !!! Spero che oggi ripassi Bartolini!

Citazione Originariamente scritto da roundabout
    ciao ragazzi

...da 2 giorni posseggo un panny900...ebbene, collegato all'oppo il vpr mi da un 720/60p non agganciando quindi i 50 hz....premetto ke come firmware sono fermo a quello di ****** mese fa, il 1226 mi pare....com'è la storia?

grazie
    Aggiorna il firmware

Pagina 18 di 56 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •