Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 56 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 830

Citazione Originariamente scritto da White&Blue
    straquoto al 100%

volevo chiedervi una cosa, l'oppo, lo attaccherei all'amplificatore dello stereo con il classico cavetto rca(1 spinotto bianco e 1 rosso), nel thread però ho letto di problemi di sincronizzazione dell' audio, nel mio caso potrei avere problemi?

gezie
    So che è stato corretto dal firmware.

@mavry
    Anche la spedizione dagli USA è tracciabile!

Citazione Originariamente scritto da Ongii
    So che è stato corretto dal firmware
    quindi è stato risolto

Ragazzi, voi come vi siete trovati con la spedizione dell'Oppo dall'Olanda? No perche' sto aspettando che mi arrivi e il tracking del pacco e' fermo a sabato 8 aprile... possibile che non abbiano ancora aggiornato nulla? Devo preoccuparmi?

Citazione Originariamente scritto da netfranz
    Ragazzi, voi come vi siete trovati con la spedizione dell'Oppo dall'Olanda? No perche' sto aspettando che mi arrivi e il tracking del pacco e' fermo a sabato 8 aprile... possibile che non abbiano ancora aggiornato nulla? Devo preoccuparmi?
    Tranquillo, E' che durante i week-end non aggiornano nulla.
    Secondo me tra due o tre giorni ce l'hai.

Concordo con Ale10, entro fine settimana sarà al calduccio a casa tua, tranqui
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

se vi interessa ho visto che sul forum del sito olandese dove si acquista l'oppo, hanno inserito i nuovi firmware per l'oppo europeo. Sono tre versioni, una per ogni tipo di telecomando
    ciao
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Concordo con Ale10, entro fine settimana sarà al calduccio a casa tua, tranqui
    E infatti e' arrivato cinque minuti fa
    Non vedo l'ora di essere a casa x smanettarci...

Ragazzi, sapete se è possibile abbassare la luminosità delle luci blu sul frontale del player?

grazie 1000
    Ciao
    Francesco
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Ragazzi, sapete se è possibile abbassare la luminosità delle luci blu sul frontale del player?
    Col nuovo firmware si dovrebbero poter spegnere (a parte il display), l'impostazione sta nella schermata principale del setup.
    Sanyo PLV-55WM1 - Indiana Line Arbour Cinema - Oppo OPDV971H@720p/50 - Denon 2803 - XBOX360@720p+HD DVD
    Professional Lurker

Ieri sera ho installato l'oppo e dopo averci smanettato un po' (in realtà ho dato una regolata al plasma col THX optimizer...) mi sono goduto il mio primo dvd col nuovo lettore. Che dire... l'immagine a 1080i e' impressionante, specialmente per fluidità e nitidezza. Le uniche piccole pecche che ho riscontrato sono:

1) un leggerissimo flicker della schermata d'avvio del player a 1080i, che non si verifica con le risoluzioni progressive

2) Con le prime regolazioni superficiali non sono riuscito a visualizzare il BTB nel THX optimizer... in realtà confidavo che la situzione dei neri migliorasse rispetto al vecchio Philips, invece non ho riscontrato differenze eclatanti. Sarà colpa del display? Ci sono accorgimenti per attenuare il problema? Il plasma e' un Hitachi 42pma500e...

Comunque nonostante tutto sono soddisfattissimo

Approfitto per una domanda anch'io...
    Ho l'OPPO americano e l'ho collegato al VPR in HDMI. E fin qui tutto ovviamente MOLTO bene...
    Qualche volta mi si presenta la necessità di collegarlo al TV (un 32" CRT). Non avendo l'uscita scart, userei la S-Video dell'OPPO.
    Mi domandavo però se c'è un modo per usufruire delle uscite component dell'OPPO. Esiste un convertitore da YUV a RGB su scart? Se sì, la spesa per acquistarlo avrebbe senso o comunque sarebbe meglio tenersi la S-Video?

Citazione Originariamente scritto da Ongii
    la spesa per acquistarlo avrebbe senso o comunque sarebbe meglio tenersi la S-Video?
    Considerando la qualità delle uscite component dell'Oppo, IMHO butteresti via i tuoi soldi. Usa l'SVideo.

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Considerando la qualità delle uscite component dell'Oppo, IMHO butteresti via i tuoi soldi. Usa l'SVideo.

Ciao!
    Marco
    Concordo .... anche perchè chi lo ha testato a dovere mi pare abbia detto che il s-vhs vada proprio bene in relazione al tipo di connessione
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da zanarduz
    Col nuovo firmware si dovrebbero poter spegnere (a parte il display), l'impostazione sta nella schermata principale del setup.
    Qualcuno ha provato? io non posso fare le prove
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Qualcuno ha provato? io non posso fare le prove
    Non ho provato xche' non mi interessa, ma sul mio la voce di setup per il display c'é... E' arrivato due giorni fa...

Pagina 16 di 56 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •