Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Samsung HD945 : possibile???

...che il suddetto modello, che si colloca quasi al top della gamma, costa i suoi bei 245 euro, bla bla , non abbia un tasto o una sequenza di tasti per visualizzare il tempo residuo durante la normale riproduzione dvd...o mi sono perso io qualcosa ??? Chiedo lumi a qualche potenziale possessore magari più accorto di me....

Sul Samsung non so dirti nulla, però tieni conto che il mio lettore NAD, costato tre anni fa 1.000 euro, questa funzione non ce l'ha...
    Insomma: può succedere.

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da alec966
    ...che il suddetto modello, che si colloca quasi al top della gamma, costa i suoi bei 245 euro
    Quasi al top di gamma ? Diciamo che è un entry-level piuttosto versatile, al limite.

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    Quasi al top di gamma ? Diciamo che è un entry-level piuttosto versatile, al limite.
    Credo fosse riferito al top della gamma Samsung, non in senso assoluto.
    Ettore

Buttalo e prendi un Pioneer !!!

Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    Buttalo e prendi un Pioneer !!!

Nel caso dovessi seguire l'illuminante consiglio di peppemar fammi sapere dove andrai a buttarlo cosi faccio come i barboni e rovisto nei cassonetti
    Alec neanche sul HD950 c'è la funzione "remain"

Già..e mi sembra una cosa MOLTO grave per un lettore dvd. Certo basterebbe un fw nuovo ma figuriamoci.. il lettore non è neppure presente nel sito della samsung italia!
    Televisore Samsung LE32R51B; Lettore DVD Samsung HD 950; Dvd Recorder Pioneer 320S; Decoder sat Opentel 3000 CI; Decoder DTT Philips 4610; Ampli Onkyo A9211; Diffusori JBL E20BE Beech / Northridge E

Citazione Originariamente scritto da Luca1972
    Già..e mi sembra una cosa MOLTO grave per un lettore dvd. Certo basterebbe un fw nuovo ma figuriamoci.. il lettore non è neppure presente nel sito della samsung italia!
    Caro Luca, i fw vengono rilasciati per sistemare falle e problemi. Il 950, benchè abbia questo "molto grave"(come affermi tu) ammanco nella visualizzazione delle informazioni, non presenta defaians (lo so che è scritto male 9)per cui debbano preoccuparsi piu' di tanto.
    E poi se leggi hobsbawm capisci che vuol dire spendere 1000 e non sapere quanto manca ai titoli di coda.

Ciao alec966.

Benvenuto sul forum.

Approfitto solo per sconsigliarti di aprire una discussione per ogni domanda sul lettore Samsung HD945 ma di utilizzare - come tutti - una sola discussione.

Emidio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •