Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Uffa

allora: messaggi OT spostati

ritengo che triggy77 modificando il titolo abbia chiarito qualsiasi dubbio sul tipo di prova fatta.
    Se avete qualcosa pro e contro il nuovo fw dell'OPPO in abbinata al PTAE900 fatelo, perché questo è lo scopo del forum.

Passiamo ora alle promesse:
    diciamo un settimana di riposo a chiunque voglia fare un OT?
    OK, approvato all'unanimità.

Paolo

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Look,
    forse un intervento che non ti aspetti
    Ritengo chiaro e trasparente il vostro test avendo indicato lettori comparati e soprattutto le finalità che vi eravate posti. Sta al discernimento del lettore capire o meno le informazioni che gentilmente avete condiviso.
    Ciao, Andrea
    Quoto..al 100% !
    Ho letto ieri sera l'argomento ed era evidente che c'era stata una dimenticanza sull'argomento principale del test ovvero proprio la verifica dei 50hz a 720p, sicuramente nella "foga" del voler condividere le sensazioni avute, cosi' come era altrettanto evidente che non era una comparativa tra lettori e non voleva esserlo..
    Leggendo certe risposte cosi' fuori luogo cascano veramente le pa@@e..boh !
    Cmq grazie per le vostre impressioni.

Citazione Originariamente scritto da gege
    Leggendo certe risposte cosi' fuori luogo cascano veramente le pa@@e..boh !
    pensa a me leggendo il tuo commento, che sicuramente non aiuta a stemperare gli animi.
    Penso che ti sia guadagnato qualche giorno di riflessione, ad esempio su questo punto del regolamento:

Non sono consentiti:
    1b - provocazioni,

Paolo

Una domanda .... (visto che ancora nessuno ne ha fatte) :
    con il nuovo firmwere dell'Oppo che risoluzioni si hanno in dvi a 50 Hz ??
    Grazie per la prova a Triggy e LookCloser ..
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Una domanda .... (visto che ancora nessuno ne ha fatte) :
    con il nuovo firmwere dell'Oppo che risoluzioni si hanno in dvi a 50 Hz ??
    Grazie per la prova a Triggy e LookCloser ..
    ciao
    Prego!
    Le risoluzioni sono sempre quelle:
    PAL 50hz = 576p, 1280p, 1080i
    NTSC 60Hz = 480p, 1280p, 1080i

Citazione Originariamente scritto da LookCloser70
    Prego!
    PAL 50hz = 576p, 1280p, 1080i
    NTSC 60Hz = 480p, 1280p, 1080i
    Scusa Look .... ma non erano ... 576i/p -720p-1080i ........
    sorry nello scrivere ho capito che il 1280p è in realtà il 1280x720p .. giusto ????
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

sorry nello scrivere ho capito che il 1280p è in realtà il 1280x720p .. giusto ????
    ciao
    Giusto

OT: ti è arrivato l' H&B ?
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

ciao
    Si Si scusa hai ragione ho sbagliato a scrivere

Comunico per chi fosse interessato che nel frattempo è uscita una nuova versione del firmware, che risolve alcuni problemini riguardo il deinterlacciamento "spettinato" e qualche scattino nel panning in alcune scene (soprattutto a 1080i, ma succede anche in 576/720p), e la riproduzione "scattosa" di alcuni files DivX.

Se si puo' posto il link, fatemi sapere
    Ultima modifica di Arta; 08-03-2006 alle 11:53

Citazione Originariamente scritto da Arta
    Comunico per chi fosse interessato che nel frattempo è uscita una nuova versione del firmware, che risolve alcuni problemini riguardo il deinterlacciamento "spettinato" in alcuni casi (soprattutto a 1080i, ma succede anche in 576/720p), e la riproduzione "scattosa" di alcuni files DivX.

Se si puo' posto il link, fatemi sapere
    Si può. Posta pure
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Posta posta
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Non è che mi tagliano le mani?

Ecco qui, versione F-0302 http://www.oppodigital.com/Download/...71h-f-0302.iso

Di default è region 1, per cui ricordate di modificare nel setup l'opzione apposita

al massimo ti sospendono per 10 anni

finalmente un link davvero utile, hai fatto bene a postarlo

dopo tanto "parlare" e "sparlare" ecco arrivare i FATTI

Citazione Originariamente scritto da Arta
    Non è che mi tagliano le mani?

Ecco qui, versione F-0302 http://www.oppodigital.com/Download/...71h-f-0302.iso

Di default è region 1, per cui ricordate di modificare nel setup l'opzione apposita
    Posso chiederti come hai trovato il firmware in questione? Da dove salta fuori?
    Sul sito Oppodigital non è menzionato... o semplicemente non ho visto il link?

In questa versione è stata rimossa una fix introdotta nella 220 che aveva lo scopo di eliminare un problema di lip-sync dell'audio manifestato da alcuni. La controindicazione è che venivano introdotti problemi visivi, di cui sopra. Per cui è stata eliminata la fix, in attesa di tempi migliori

Per chi avesse avuto problemi di lip-sync, l'unca soluzione al momento è di agire di delay sull'ampli

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •