|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: I problemi del DVDO® iScan™ VP30
-
09-03-2006, 12:25 #16
Originariamente scritto da AlbertoPN
Se parlo in plurale poi, e' perche' ne ho parlato con altri e anzi ti diro' di piu' sono quello che l'ha presa meglio, infatti non ne faccio un dramma, ma e' giusto che si sappia, altrimenti altri comprerebbero un apparecchio che non gli serve.
Saluti
Marco
Ps. Se uno si offre gratuitamente, questo non significa che i risultati debbano comunque essere apprezzati.
Ti faccio un esempio: se aiuto un amico a tirare un cavo elettrico dicendogli che sono un elettricista, e conseguentemente faccio un cortocircuito che provoca un incendio, non penso che questo mi direbbe grazie dell'aiuto, anzi mi chiederebbe dei danni e dovrei pure pagarglieli, sono gia' successe queste cose .......
-
09-03-2006, 13:25 #17
Marco ed Alberto, tutto molto interessante ed avvincente, ma Dtrovision, crt e beghe varie c'entrano poco con il 3d sul VP30.....
Picchiatevi tra voi, ma non qui, il sangue mi fa impressione.....Mauro Cippitelli
-
09-03-2006, 13:34 #18
Originariamente scritto da Microfast
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-03-2006, 13:35 #19
Originariamente scritto da maurocip
E poi ... guarda chi ha iniziato a parlare di cosa tirando in ballo chi ....
così Elche99 è più contento ....
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-03-2006, 13:47 #20
ma sei anche troooooppooooooooo OT!!!!!Mauro Cippitelli
-
09-03-2006, 14:16 #21
Originariamente scritto da maurocip
Ovviamente se ci sono reazioni, non posso non replicare, perche' oltre ad essere stato vittima di un cattivo acquisto, rischio pure di passare per fesso ....
Io non nego, ed ho apprezzato, che Alberto si sia dato da fare, pero' ribadisco che tutti eravamo tranquilli, sicuri che ad un esperto suonasse il campanello di allarme nel rilevare dei valori di Hporch anomali.
Questo doveva consigliare ulteriori verifiche, ma non e' accaduto, pazienza, non e' morto nessuno.
Saluti
Marco
Ps. non interverro' piu' su questo argomento perche' ho gia' detto tutto quello che dovevo dire.
-
09-03-2006, 14:49 #22
Advanced Member
Non è un problema di sensibilita' , a me dispiace solo che chi ne sa davvero
stia sempre piu' lontano da qui ...Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10
-
09-03-2006, 15:12 #23
Mandi
-
09-03-2006, 15:14 #24
Originariamente scritto da elche99
dai dai ... non fare così.
Quelli che "sanno davvero", credo non abbiano proprio mai frequentato questi lidi .... qui ci siamo solo noi appassionati, con le nostre convinzioni e le nostre disilluse aspettative.
Mandi !