Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Ne abbiamo presi parecchi di questi transcoder , parlo di quantità importanti, e sinceramente le lamentele sono venute da pochi possessori di alcuni CRT, tra cui il tuo Barco Graphic.
    Aggiungiamoci i Marquee e siamo all'80% dei proiettori crt, scusa se e' poco; Henry di UkCRT Projector gentilmente ha fatto un test ( in un paio d'ore ) ed e' risultato che a 50Hz. non funziona su nessuno dei suoi CRT ( praticamente li ha tutti o quasi ) ...

A me sinceramente dispiace che non ti funzioni il coso, ma il tuo è uno di quei proiettori su cui non ho potuto fare la prova.
    Se non ne sei soddisfatto puoi sempre vendelo al prezzo con cui l'hai acquistato (che è di gran lunga inferiore al prezzo attuale), senza rimetterci una lira.
    Be, almeno ora l'hai detto, meglio tardi che mai .....

E magari la prossima volta ti proponi tu di fare la cavia (sbattendoti per procurarti le cose) così da bravo paladino della giustizia superiore, porterai equità su questa terra.

Alla fine un consiglio.
    Quando parli in prima persona evita i plurali :
    Io ero e sono sempre stato disponibile a fare da cavia, quindi se avevi dei dubbi bastava lo dicessi e noi possessori di Marquee e Barco ci saremmo dati da fare, magari non mi ricordo piu', ma eravamo tutti tranquilli ...

Se parlo in plurale poi, e' perche' ne ho parlato con altri e anzi ti diro' di piu' sono quello che l'ha presa meglio, infatti non ne faccio un dramma, ma e' giusto che si sappia, altrimenti altri comprerebbero un apparecchio che non gli serve.

Saluti
    Marco

Ps. Se uno si offre gratuitamente, questo non significa che i risultati debbano comunque essere apprezzati.
    Ti faccio un esempio: se aiuto un amico a tirare un cavo elettrico dicendogli che sono un elettricista, e conseguentemente faccio un cortocircuito che provoca un incendio, non penso che questo mi direbbe grazie dell'aiuto, anzi mi chiederebbe dei danni e dovrei pure pagarglieli, sono gia' successe queste cose .......

Marco ed Alberto, tutto molto interessante ed avvincente, ma Dtrovision, crt e beghe varie c'entrano poco con il 3d sul VP30.....
    Picchiatevi tra voi, ma non qui, il sangue mi fa impressione.....

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Aggiungiamoci i Marquee e siamo all'80% dei proiettori crt, scusa se e' poco; Henry di UkCRT Projector gentilmente ha fatto un test ( in un paio d'ore ) ed e' risultato che a 50Hz. non funziona su nessuno dei suoi CRT ( praticamente li ha tutti o quasi ) ...
    Evidentemente io e le altre tre (forse quattro, in tempi diversi) persone che lo hanno visto utilizzato con un CRT non sappiamo riconoscere la scritta su un OSD ... ne prendo atto senza problemi.

Be, almeno ora l'hai detto, meglio tardi che mai .....
    Che cosa ? Che mi fa ca@@re il tuo BG ? Oppure che non ho potuto provare tutti i CRT in commercio ? Non sono mica un negoziante come il tuo amico Henry, io .....

Io ero e sono sempre stato disponibile a fare da cavia, quindi se avevi dei dubbi bastava lo dicessi e noi possessori di Marquee e Barco ci saremmo dati da fare, magari non mi ricordo piu', ma eravamo tutti tranquilli ...
    Non ho mai scritto a caratteri cubitali che avevo l'esclusiva planetaria ... se tu ed i possessori di Marquee vi foste proposti, nessuno si sarebbe scandalizzato. Oppure bisognava stendere il drappo rosso e suonare la marcia trionfale dell'Aida ? Comodo parlare ..dopo. Bisogna muovere le chiappette prima ... quello fa la differenza.

Se parlo in plurale poi, e' perche' ne ho parlato con altri e anzi ti diro' di piu' sono quello che l'ha presa meglio, infatti non ne faccio un dramma, ma e' giusto che si sappia, altrimenti altri comprerebbero un apparecchio che non gli serve.
    Mi piacerebbe sapere chi ne ha fatto un dramma .... perchè se tanto mi da tanto ...

Se uno si offre gratuitamente, questo non significa che i risultati debbano comunque essere apprezzati.
    Ti faccio un esempio: se aiuto un amico a tirare un cavo elettrico dicendogli che sono un elettricista, e conseguentemente faccio un cortocircuito che provoca un incendio, non penso che questo mi direbbe grazie dell'aiuto, anzi mi chiederebbe dei danni e dovrei pure pagarglieli, sono gia' successe queste cose .......
    Adesso divento cattivo ... per cui è meglio che non ti rispondo. Spero che qualcuno che è deposto a queste cose intervenga .... è l'unica cosa che posso fare.

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Marco ed Alberto, tutto molto interessante ed avvincente, ma Dtrovision, crt e beghe varie c'entrano poco con il 3d sul VP30.....
    Tu non ti eri autosospeso da questo forum ?

E poi ... guarda chi ha iniziato a parlare di cosa tirando in ballo chi ....

così Elche99 è più contento ....

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Tu non ti eri autosospeso da questo forum ?
    sei trooooooppoooooo impegnato....
    ma sei anche troooooppooooooooo OT!!!!!

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Veramente io l'ho appena accennato ........

Ovviamente se ci sono reazioni, non posso non replicare, perche' oltre ad essere stato vittima di un cattivo acquisto, rischio pure di passare per fesso ....

Io non nego, ed ho apprezzato, che Alberto si sia dato da fare, pero' ribadisco che tutti eravamo tranquilli, sicuri che ad un esperto suonasse il campanello di allarme nel rilevare dei valori di Hporch anomali.

Questo doveva consigliare ulteriori verifiche, ma non e' accaduto, pazienza, non e' morto nessuno.

Saluti
    Marco

Ps. non interverro' piu' su questo argomento perche' ho gia' detto tutto quello che dovevo dire.

Chiedo venie Elche99,

non intendevo urtare la tua sensibilità oppure farmi portavoce di un certo malcostume che, imparo ora, sembra essere "consueto".

Mandi

Alberto
    Ma capirai se devi chieder venia

Non è un problema di sensibilita' , a me dispiace solo che chi ne sa davvero
    stia sempre piu' lontano da qui ...
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

non interverro' piu' su questo argomento perche' ho gia' detto tutto quello che dovevo dire.
    Alquanto comodo a questo punto ..... però almeno apprezzo che hai apprezzato.

Mandi

Alberto

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Non è un problema di sensibilita' , a me dispiace solo che chi ne sa davvero stia sempre piu' lontano da qui ...

dai dai ... non fare così.

Quelli che "sanno davvero", credo non abbiano proprio mai frequentato questi lidi .... qui ci siamo solo noi appassionati, con le nostre convinzioni e le nostre disilluse aspettative.

Mandi !

Alberto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •