Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

I problemi del DVDO® iScan™ VP30

Andando qui su AVS sono rimasto basito:
    tralasciate pure le prime 82 pagine del thread e leggetevi le ultime
    quattro: problemi pesanti sull'audio, addirittura aggravati dall'ultimo
    FW 1.03 beta del 21 Febbraio.

Nessuno sul forum ha il VP30?
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da elche99
    Andando qui su AVS sono rimasto basito:
    tralasciate pure le prime 82 pagine del thread e leggetevi le ultime
    quattro: problemi pesanti sull'audio, addirittura aggravati dall'ultimo
    FW 1.03 beta del 21 Febbraio.

Nessuno sul forum ha il VP30?
    Io penserei di piu' al video .........

Grazie per l'intervento, ma ... in che senso?
    Che il video funziona benissimo oppure che anche lui "non sta tanto bene" ?
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Grazie per l'intervento, ma ... in che senso?
    Che il video funziona benissimo oppure che anche lui "non sta tanto bene" ?
    Nel senso che in uno scaler l'audio e' una funzione piu' che secondaria ed ormai molti predecoder, addirittura qualche player, hanno la funzione di delay globale.

Quindi non ne farei una malattia, anche perche' prima o poi lo fixeranno sto baco ...

Saluti
    Marco

Marco,
    non dimentichiamoci che il VP30 non costa due lire, a me girerebbero non poco se scoprissi di aver investito un tot di dane' su una macchina che va bene sul video ma arranca sulla parte audio per vari bugs sul firmware.
    Sopratutto perche' il 'prima o poi' al momento non e' quantificabile...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Marco,
    non dimentichiamoci che il VP30 non costa due lire, a me girerebbero non poco se scoprissi di aver investito un tot di dane' su una macchina che va bene sul video ma arranca sulla parte audio per vari bugs sul firmware.
    Anche a me, pero' considerando cosa costa il Crystalio II, e che tutti gli scaler di nuova generazione e' un anno che si aspetta e non escono mai, mi sembra quello di gran lunga messo meglio .....

Se poi aggiungiamo anche "l'avventura" con il Dtrovision ....

Saluti
    Marco

Tutto vero, però...

... in una nota discussione sul Forum, in cui si parlava di questo e di altri suoi "possibili" contendenti, l'unico vero vantaggio che era emerso a favore del VP30 (in quel momento di DVDO VP30 ancora non se ne era visto nessuno, e tutti coloro che ne decantavano le lodi sancendo la sua sicura e indiscussa superiorità... lo facevano, bontà loro, non si sa su quali presupposti...) stava proprio nel comparto audio. Funzione di switcher avanzato, audio delay etc. etc.
    Tralasciando il fatto che lo si è atteso molto più del previsto, ora che è uscito viene anche fuori un problema del genere. Perdipiù, proprio nella feature che maggiormente aveva esaltato i suoi ammiratori, e che più lo distingueva dai suoi contendenti...
    IMHO questo non è affatto un fattore da considerare secondario.
    Ettore

Marco,
    E' esattamente quello che ho pensato io ... non mi risulta che i beta-tester
    paghino i prodotti, casomai è il contrario

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Anche a me, pero' considerando cosa costa il Crystalio II, e che tutti gli scaler di nuova generazione e' un anno che si aspetta e non escono mai, mi sembra quello di gran lunga messo meglio .....
    Ma in questo caso il messo meglio mi suona come 'meno peggio', cosa che personalmente ritengo inaccettabile su prodotti di quella categoria (e relativo costo).

Se poi aggiungiamo anche "l'avventura" con il Dtrovision ....
    Pero' il Dtrovision, se applicato a un prj digitale, mi pare che se la cavi decisamente meglio che non con i CRT...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ma in questo caso il messo meglio mi suona come 'meno peggio', cosa che personalmente ritengo inaccettabile su prodotti di quella categoria (e relativo costo).
    ...
    Secondo te, come mai mi tengo stretto la Holo ?

Pero' il Dtrovision, se applicato a un prj digitale, mi pare che se la cavi decisamente meglio che non con i CRT...
    Mi sembra chiaro che io parlo a nome dei "CRTisti", che, oltre che sorpresi, non mi sembrano molto soddisfatti

Saluti
    Marco

Mi sembra chiaro che io parlo a nome dei "CRTisti", che, oltre che sorpresi, non mi sembrano molto soddisfatti
    a me sembra chiaro invece che Lino ha cancellato la tranche del thread dove ti avevo risposto .....

ma che come sempre, parlare con te non è molto produttivo.

Pazienza.

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    a me sembra chiaro invece che Lino ha cancellato la tranche del thread dove ti avevo risposto .....

Pazienza.

Alberto
    Scusami ma questa non l'ho capita... noto che spesso, proprio le persone
    come te che piu' potrebbero aiutare noi "poveretti" nella miglior comprensione delle cose, tendono a esprimersi per sottintesi e riferimenti
    che capite solo tra di voi... non è bello per un forum PUBBLICO.

Preciso che non ce l'ho assolutamente con te ma con un certo malcostume
    che in questo forum, ormai inondato di post pressoche' inutili, gli interventi di "quelli che ne capiscono" sono diventati rarissimi e perlopiu'
    "sibillini"...

Davvero, niente di personale, ma solo per capire dove stiamo andando a
    parare in questo thread... e non solo!

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN

Pazienza.

Alberto
    Scusa ma hai delle belle pretese, oltre ad avere speso dei soldi, avere un apparecchio inutilizzabile dovremmo pure essere contenti ?

Vorrei vedere fosse successo a te .....

Spiegaci come ragioni, perche' proprio non lo capisco.

Saluti
    Marco

Scusa ma hai delle belle pretese, oltre ad avere speso dei soldi, avere un apparecchio inutilizzabile dovremmo pure essere contenti ?

Vorrei vedere fosse successo a te .....

Saluti
    Marco
    Marco, io sono convinto che non sei un cattivo ragazzo, ma dovresti anche avere una visione più a 360° delle cose.

Quando ho preso un pezzo per prova (leggasi ho fatto da cavia grazie alla disponibilità dell'importatore italiano), ho specificato in quale condizioni di utilizzo era stata effettuata, e con quali tipologie di apparecchi. Se ti cerchi il mio post originale deve ancora essere nel Forum Generale.

Ne abbiamo presi parecchi di questi transcoder , parlo di quantità importanti, e sinceramente le lamentele sono venute da pochi possessori di alcuni CRT, tra cui il tuo Barco Graphic.

A me sinceramente dispiace che non ti funzioni il coso, ma il tuo è uno di quei proiettori su cui non ho potuto fare la prova.
    Se non ne sei soddisfatto puoi sempre vendelo al prezzo con cui l'hai acquistato (che è di gran lunga inferiore al prezzo attuale), senza rimetterci una lira.

E magari la prossima volta ti proponi tu di fare la cavia (sbattendoti per procurarti le cose) così da bravo paladino della giustizia superiore, porterai equità su questa terra.

Alla fine un consiglio.
    Quando parli in prima persona evita i plurali :

non rende il tono amichevole come intendevi nel tuo intervento.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Scusami ma questa non l'ho capita... noto che spesso, proprio le persone come te che piu' potrebbero aiutare noi "poveretti" nella miglior comprensione delle cose, tendono a esprimersi per sottintesi e riferimenti che capite solo tra di voi... non è bello per un forum PUBBLICO.
    Chiedo venie Elche99,

non intendevo urtare la tua sensibilità oppure farmi portavoce di un certo malcostume che, imparo ora, sembra essere "consueto".

Mandi

Alberto

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •