Microfast ha detto:
Scusa ma hai delle belle pretese, oltre ad avere speso dei soldi, avere un apparecchio inutilizzabile dovremmo pure essere contenti ?
Vorrei vedere fosse successo a te .....
Spiegaci come ragioni, perche' proprio non lo capisco.
Saluti
Marco
Marco, io sono convinto che non sei un cattivo ragazzo, ma dovresti anche avere una visione più a 360° delle cose.
Quando ho preso un pezzo per prova (leggasi ho fatto da cavia grazie alla disponibilità dell'importatore italiano), ho specificato in quale condizioni di utilizzo era stata effettuata, e con quali tipologie di apparecchi. Se ti cerchi il mio post originale deve ancora essere nel Forum Generale.
Ne abbiamo presi parecchi di questi
transcoder , parlo di quantità importanti, e sinceramente le lamentele sono venute da pochi possessori di alcuni CRT, tra cui il tuo Barco Graphic.
A me sinceramente dispiace
che non ti funzioni il coso, ma il tuo è uno di quei proiettori su cui non ho potuto fare la prova.
Se non ne sei soddisfatto puoi sempre vendelo al prezzo con cui l'hai acquistato (che è di gran lunga inferiore al prezzo attuale), senza rimetterci una lira.
E magari la prossima volta
ti proponi tu di fare la cavia (sbattendoti per procurarti le cose) così da bravo paladino della giustizia superiore, porterai equità su questa terra.
Alla fine un consiglio.
Quando parli in prima persona evita i plurali :
Spiegaci come ragioni, perche' proprio non lo capisco.
non rende il tono amichevole come intendevi nel tuo intervento.
Mandi !
Alberto