Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Quello che tu dici credo sia inappuntabile ma purtroppo già mi è difficile trovarli in commercio nelle mie zone figuriamoci provarli, credo che il forum ci sia anche per questo, sicuramente credo di aver capito che il panasonic e il pioneer siano superiori all'LG o almeno si parla poco di quest'ultimo, difatti dopo lo "studio" ho creato la mia classifica personale:
    1) Pioneer
    2) Panasonic e LG
    diciamo che sicuramente comprerei il Pio se avesse un prezzo paragonabile ai secondi (che si trovano a poco poco più di 300 euro.
    Se avete qualche link anche estero per l'acquisto del Pioneer mi ci fiondo.

vuoi provare "l'ebrezza" dell'acquisto del tuo favorito a 324 € ???
    Se si, vai qui:
    http://www.preissuchmaschine.de/psm_...neer+DVR-433H+
    Ciao.
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

In Italia si trova a 369 Euro
    prova a seguire i prezzi, magari tra un mese.......

ciao

Chiudiamo il Tread, sepete come è finita?

Avevo deciso di soprassedere e ho trovato su Ebay un negozio Tedesco che vendeva l'LG RH7500 con aste di 24 ore a partire da 1 euro, ho fatto un'offerta tanto per provare ...

HO VINTO L?ASTA A 211 euro + 20 euro di spese di spedizione, che ne dite

Sicuramente non sarà il migliore nella fascia sotto i 350 euro ma pagandolo 230!!! chi ha orecchie per intendere INTENDA, tutti gli altri in Roulotte

Citazione Originariamente scritto da kaalogero
    Chiudiamo il Tread, sepete come è finita?

Avevo deciso di soprassedere e ho trovato su Ebay un negozio Tedesco che vendeva l'LG RH7500 con aste di 24 ore a partire da 1 euro, ho fatto un'offerta tanto per provare ...

HO VINTO L?ASTA A 211 euro + 20 euro di spese di spedizione, che ne dite

Sicuramente non sarà il migliore nella fascia sotto i 350 euro ma pagandolo 230!!! chi ha orecchie per intendere INTENDA, tutti gli altri in Roulotte
    Complimenti!! Adesso aspetta prima che ti arrivi se no IN TENDA ci vai in campeggio
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

SGRAT SGRAT se non mi arriva ti vengo a cercare

Citazione Originariamente scritto da kaalogero
    SGRAT SGRAT se non mi arriva ti vengo a cercare
    Ti arriva, ti arriva... da che parte non saprei, ma ti arriva
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Il Sony 710/910 non lo prendete proprio in considerazione?

io ho comprato il Pioneer 433H ieri , da Saturn , e l'ho pagato 359 euro , insomma un prezzo normale niente di che.
    essendo il mio primo dvr non posso fare paragoni , tuttavia posso dire che il primo impatto è positivo.
    unico neo come lettore non legge i DivX

Citazione Originariamente scritto da Fenice
    io ho comprato il Pioneer 433H ieri , da Saturn , e l'ho pagato 359 euro , insomma un prezzo normale niente di che.
    essendo il mio primo dvr non posso fare paragoni , tuttavia posso dire che il primo impatto è positivo.
    unico neo come lettore non legge i DivX
    Ottimo acquisto
    Vedrai che ti darà molte soddisfazioni, specialmente nella facilità di editare le registrazioni, cambiare thumbnails ecc.
    PS che ti frega dei Divx
    Ciao, Andrea
    PS2 (non Playstation ) Lanzo ha postato un contributo interessante sul thread delle meccaniche.
    Ciao, Andrea
    Andrea

Sareste così gentili da darmi un parere sul DVD Recorder 710 della Sony?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da paskal71
    Sareste così gentili da darmi un parere sul DVD Recorder 710 della Sony?
    Grazie.
    Se fai una ricerca sul forum troverai sicuramente qualcosa (tasto in alto a destra)
    Ciao, Andrea
    Andrea

ragazzi qualcuno sa qualcosa del dvdr9000h della philips?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •