Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Guide Plus +

Guide Plus +

Ciao a tutti,
    sono un neo registrato anche se vi lurkavo da un pò......succede.
    Premessa,... fin dal lontano 1996 la mia fonte tv è stato il Sat, e non ho proprio l'antenna terrestre.
    Da poco ho acquistato un DVD rec. Pioneer 530h,ed ho un problema con Guide Plus, in quanto non riesco a scaricare...niente.
    Sul loro sito indicano chiaramente di far riferimento al canale ESP2, ma non funzia.
    Il servizio clienti una volta mi ha detto che non funziona dal sat, l'altra che è probabilmente colpa del decoder, (che nel frattempo ho sostituito).
    Non sò come fare ... .. voi tutti con il terrestre come canale host?

Grazie !!

Ciao,
    non sono un esperto di SAT ma quello che ti posso dire e che il servizio Guide Plus è fornito per i canali analogici, in Italia, dall'emittente SI (Sport Italia) che fa da canale Host per questo servizio.
    Io ho DVD recorder Panasonic con Guide Plus+ ed il servizio funziona correttamente.
    La Guide Plus+ è comunque disponibile solo per i canali RAI, Mediaset, LA7, MTV, SI.
    Ampli A/V: Denon AVC-X6700H, Sorgenti: Oppo BDP-93/Zidoo Z1000 Pro, Schermo: Adeo Plano 113", VPR: Epson EH-TW9400, Front: B&W DM603s3-Centr: B&W LCR600-Surr: B&W DM601s3-Sub: Velodyne CHT10, DTT: XDome, Remote: Logitech Harmony One.

Il mio impianto HT

Ciao,
    questo lo sapevo..ma DEVE funzionare anche con un host sat!!!!!

Idee????

Max.

Non vi viene in mente niente?

Possibile che nessuno ha mai provato ????
    oppure e la solita storia dei forum che se sei nuovo non ti fila nessuno.......

Citazione Originariamente scritto da Maxxrm
    Possibile che nessuno ha mai provato ????
    Personalmente io ho provato a scaricare i dati sia da SI sul sstellite, sia Eurosport e non sono mai riuscito a fare il dowload dei canali. Settando invece SI via analogico tutto ok.
    Ritengo che SI digitale non invii i dati. Eurosport invece credo habbia solo i dati delle emittenti tedesche.
    oppure e la solita storia dei forum che se sei nuovo non ti fila nessuno.......
    io eviterei certe illazioni, altrimenti rischi sul serio che nessuno ti risponda.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Personalmente io ho provato a scaricare i dati sia da SI sul sstellite, sia Eurosport e non sono mai riuscito a fare il dowload dei canali. Settando invece SI via analogico tutto ok.
    Ritengo che SI digitale non invii i dati. Eurosport invece credo habbia solo i dati delle emittenti tedesche.

io eviterei certe illazioni, altrimenti rischi sul serio che nessuno ti risponda.
    Saluti
    Grazie mille ... e non volevo di certo offendere qualcuno... ma a volte e ...frustrante !

Quello che non capisco è perchè nel sito Guide plus indica chiaramente esp2 MA NON ARRIVA NIENTE!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •