Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 94 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1397

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ciao Marco, ho provato a collegare la 360 a diversi lcd, ed il risultato migliore lo si ottenva appunto usando la vga e mappando 1:1.
    Colori migliori, meno "pastosi",nero più profondo.
    Sui plasma a mio avviso la soluzione migliore risulta essere invece il collegamento via component.
    Ricordati che il nero è un "difetto" molto presente su molti lcd.
    Per i settaggi, non so aiutarti in quanto non possessore del tuo lcd.
    Ciao
    sul mio plasma lho collegata in vga e lo preferisco 1000 volte rispetto al component.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

x quello che vi può interessare... (visto che beati voi già ce l'avete)..

http://www.vnunet.com/vnunet/news/21...rades-xbox-cpu
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Ciao ragazzi, volevo sapere se c'era qualche possessore di Sanyo Z3 che aveva collegato l' X360 al proiettore, e con quali risultati...azzieee
    Ampli:Yamaha RX-A2080 - Frontali: JBL L890 - Centrale: JBL LC2 - Surround: CABASSE Alcyone - Subwoofer: B&W ASW-610
    Player: Apple TV 4k - Cavi di potenza: HiDiamond Power+
    Videoproiettore: Panasonic PT-AE4000 TV: LG 65C9

cosa molto interessante per l'accoppiata X360 + Hometheater...

http://www.teamxtender.com/news/uplo...tput_cable.jpg
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

ho cercato di seguire tutta la discussione dall'inizio, non mi è chiara una cosa, x360 va bene anche con plasma o no? I tempi di risposta e il problema della stampa delle immagini è veramente così alto o no?
    Sto per comprare un hdtv, sono indirizzato su un pana42pv60 ma non vorrei fare un acquisto azzardato e rovinalo con la console..
    Gli lcd per immagini e colori non mi piacciono troppo...

Che ne dite??

grazie

Citazione Originariamente scritto da zlatanic
    ho cercato di seguire tutta la discussione dall'inizio, non mi è chiara una cosa, x360 va bene anche con plasma o no? I tempi di risposta e il problema della stampa delle immagini è veramente così alto o no?
    Che ne dite??

grazie
    la mia esperienza con un Pio 435FDE è perfetta...
    nessun effetto scia... non mi si stampa niente (ma dipende anche dai settaggi che imposti)...

semmai sono i nemici in GRAW che ogni tanto mi stampano a terra ... ma questa è un'altra storia...

ciao

ahaha... appena trovo il tempo di finire call of duty 2 lo baratto con GRAW..

Citazione Originariamente scritto da AYAMY
    cosa molto interessante per l'accoppiata X360 + Hometheater...

http://www.teamxtender.com/news/uplo...tput_cable.jpg
    Cool !

sai quanto costa il cavo e se qualcuno che lo ha provato ne ha parlato positivamente ?

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da FluidStream
    NOOOOOOOO......
    Razatti, ieri a distanza di 4 mesi e mezzo circa, la mia fida 360 ha smesso di lottare e di regalarmi ore spensierate.

Sono tristissimo, pensavo di essere stato fortunato, avendo preso una macchina prima produzione esente da malfunzionamenti, e invece.
    E' TORNATA

oggi mi hanno consegnato la nuova console, nuova di pacca.
    Nessuna riparazione ma console intonsa. Aveva ancora tutte le parti adesive appiccicate al lettore ecc....

Funziona che è una meraviglia

Si torna a giocare, ma prima devo finire RE4 sul cubo oramai l'ho iniziato
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Cool !

sai quanto costa il cavo e se qualcuno che lo ha provato ne ha parlato positivamente ?

Mandi !

Alberto

scusi signor Alberto un signore come lei devi acquistare un cavo monster VGA
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

come si vedono i filmati hd sulla xbox360? ad esempio i wmvhd sono fluidi ?

Citazione Originariamente scritto da derekz
    come si vedono i filmati hd sulla xbox360? ad esempio i wmvhd sono fluidi ?
    + o -

Fino ad adesso, tutti i trailer scaricati da marketpace in HD, tutti formato WMV-HD risentono di microscatti. Comunque la cosa + fastidiosa è che acquistando un dvd original WMVHD non puoi leggerlo sulla 360. Misteri delle strategie delle Corporation.
    Schermo: Plasma Viera TH-50PZ80/Thomson 26'' LCD Audio: Yamaha HD: skyHD Amstrad, X360 + HD-DVD, PS3 TCM: Philips sru9600 8x EXTRA: Wii, PS2, XBOX, PS1, DreamCast, N64, Saturn, SuperFamicon, MegaCD + Megadrive, PCEngine, neogeo.... e molto altro ancora.

Citazione Originariamente scritto da FluidStream
    Comunque la cosa + fastidiosa è che acquistando un dvd original WMVHD non puoi leggerlo sulla 360. Misteri delle strategie delle Corporation.
    prima o poi qualcosa uscirà

ad ogni modo penso sia un blocco voluto dal marketing. pensa se leggesse anche quel formato. verrebbe vanificata la vendita di molti Mediacenter, con l'acquisto di una macchinetta da meno di 300 euro.

credo che in futuro a livello software dovrebbe far la fine della xbox1 e quindi masticare tutto ...il problema pero' è che se effettivamente fa i microscatti perche non ce là fà proprio ...il futuro potrebbe non cambiare :/

ma gli hai mandati i filmati a 720p o 1080?

Pagina 57 di 94 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •