Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

salve a tutti,

Vorrei "ufficialmente" chiedere scusa a tutte le persone con cui avevo organizzato la prova a casa di Mauro e soprattutto a Mauro stesso !!!

Mi dispiace molto ma proprio ieri ho scoperto che forse il mio problema è causato da una non perfetta alimentazione della scheda SDI nel lettore.
    Ciò potrebbe essere stato causato da sballottamenti nella spedizione o non so che diavolo altro.

Comunque sto valutando se risolvere il problema personalmente o avvalermi dell'aiuto di qualcuno + esperto in elettronica, a proposito se ci fosse qualcuno tra voi...

Vi aggiornerò sull'andamento della "riparazione" e , per farmi perdonare, organizzerò un incontro con tutti quelli interessati per fare tutte le varie prove che non abbiamo potuto eseguire.

A presto.

Citazione Originariamente scritto da John McClane
    Vorrei "ufficialmente" chiedere scusa a tutte le persone con cui avevo organizzato la prova a casa di Mauro e soprattutto a Mauro stesso !!!
    No problem, alla prossima

..... - Se ti interessa posso consigliarti un negozio per il DVDO che ha prezzi incredibili, il mio DVDO iScan HD+ con SDI incorporata a 1010 € compresa spedizione! (certo prima meglio scoprire se funziona bene... )
    ...

Ciao,
    anche io sarei interessato a sapere dove l'hai acquistato.
    Ti invio un MP.

Grazie
    Alfredo

Conclusione della storia: lieto fine...

Salve a tutti.

Se ci fosse ancora qualcuno a cui interessa come è andata a finire la storia, ecco qui...:

La società che ha eseguito la modifica SDI sul mio Denon 2900 si è offerta di controllare la mia accoppiata, 2900 + DVDO iScan HD+.
    Così ho spedito entrambi e ho atteso il responso.

Qualche giorno dopo contatto la società in questione chiedendo se ci fosse qualche novità, mi viene cos' risposto che il tutto è stato rispedito indietro e che risulta funzionante.

Il giorno successivo ricevo il pacco, senza pagare un euro! (con mia piacevole sorpresa...). Provo tutto immediatamente e, eseguite tutte le varie prove del caso, posso dire che IL TUTTO FUNZIONA PERFETTAMENTE!!!

Pare infatti, a detta del responsabile della società, che il problema, raro e misterioso, si trovasse nell'accoppiata dei 2 componenti.
    Poco importa ora visto che che chi si è occupato dell'assistenza ha risolto tutto.

Mi pare quantomeno doveroso a questo punto ringraziare la società Plasmapan di Ancona, e soprattutto il Sig. Vignini per la sua cortese disponibilità.

Grazie.

P.S.: per Sergio: Com'è finita la storia del tuo DVDO?

Salve a tutti.

Se ci fosse ancora qualcuno a cui interessa come è andata a finire la storia, ecco qui...:
    ...........

P.S.: per Sergio: Com'è finita la storia del tuo DVDO?
    Meno male Felicissimo !!

P.S. per Sergio*** Ma non dovevamo sentirci e incontrarci per quella prova da me ... non ti ho piu' sentito.....

Dunque….
    1° giorno
    Ho installato la scheda sdi sul pioneer dv 656a con l’aiuto di un mio amico.
    Per abilitare l’entrata sdi del iscan ho dovuto fare l’aggiornamento e brutta sorpresa mi rendo conto che il processore in mio possesso accetta solo il firmware per hd e non per hd+.
    Il venditore mi aveva assicurato che il mio era un hd upgradato ad hd+.
    Ho chiesto spiegazioni della cosa via e-mail da circa sette giorni e non ho ancora ricevuto risposta.
    Sono un po’ nervoso…
    Tra l’altro una volta montato tutto accendo il mio vecchio onkio e questo bastardo mi va in protezione.
    Sono sempre più nervoso…
    Apro l’ampli per vedere se era cosa da poco e cosa vedo? Una resistenza, piccolissima, bruciacchiata infilata là dove non posso intervenire se non smontando completamente tutto l’amplificatore.
    Ok ok mi dico tanto lo volevo cambiare e con calma vado a comprare un amplificatore nuovo.
    Scelgo un denon e per concludere la giornata mi dicono che quello esposto è l’ultimo quindi se per me va bene…
    Ormai ********* comincio ad eseguire delle smorfie strane che inducono il venditore ad applicarmi il 3 e dico 3% di sconto.
    Dopo un nuovo attacco di spasmi muscolari mi estendono la garanzia a 4 anni e mi mandano via.
    Mentre esco dal negozio mi giro a salutarli e noto nelle loro espressioni un certo sollievo.
    2° giorno
    Rimontato tutto l’apparato finalmente inizio le mie prove.
    Conclusioni?
    Con sdi l’immagine presenta squadrettamenti inguardabili, tipo dvx per capirsi. I colori sembrano più vivi ma l’insieme non si può guardare. Devo pero dire che sto usando un cavo pessimo, dipende da quello?
    Provo il lettore in component e in s-video…
    Da quello che vedo la s-video produce risultati migliori e mi permette di tenere contrasto e luminosità a livelli più bassi delle altre due.
    Consigli?

P.S. HL come vedi ho le mie beghe da sistemare non è che ti ho dimenticato.

Citazione Originariamente scritto da Sergio
    ...P.S. HL come vedi ho le mie beghe da sistemare non è che ti ho dimenticato.
    Grazie ...
    Sorry per i problemi che stai riscontrando ....

Cmq ... se non è un HD+, la prova che volevo fare è inutile .... in quanto NON riscalerebbe l'immagine da ingresso digitale causa HDCP ....
    ci vuole l'HD+ ...

Ciao Sergio,

Cavolo sei quasi, e ribadisco "quasi", più sfortunato di me

Non so se dispiacermi o essere contento di essere stato colui che ti ha fatto notare il fatto dell' HD/HD+...
    Spero tu possa risolvere presto, prova a telefonargli proprio ai tedeschi, con me sono stati gentili...

Per Highlander: se hai bisogno di fare la prova con un HD+ puoi contattarmi che ci organizziamo.

Saluti

....Per Highlander: se hai bisogno di fare la prova con un HD+ puoi contattarmi che ci organizziamo.

Saluti
    Grande !
    Grazie ti contatto in MP

Mi ero perso la conclusione... tutto è bene ciò che finisce bene....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •