Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Che ne pensate del lettore Thomson DTH252

E' a 119 euro in vari centri commerciali con connessione HDMI. Vorrei sostituire il mio "vecchio" lettore che ha solo l'uscita scart senza spendere troppo. Altri consigli?
    grazie

Non riesco a trovare informazioni su questo lettore. Devi inanzitutto dire a che tv/vpr lo devi collegare e che risoluzioni supporta quest'ultimo.

In linea di massima dai un'occhiata al toshiba sd350 e all'lg dv9900h.

Dovrei collegarlo al plasma panasonic 42pv500
    grazie

Supporta sia 720p che 1080i. Devi scegliere un lettore con scaler interno come il toshiba o l'lg...ma sono degli entry level intorno ai 100 euro.

Io con questo televisore li spenderei 300 euro per un lettore..

Vuoi che legga anche i divx? Se non ti interessa ti consiglierei il panasonic s97 e vai sul sicuro.

se legge i divx meglio, ma non è essenziale. Ho sentito che l's97 è un po' datato o sbaglio? del denon che ne pensi?

Non importa che è datato. Come qualità video è superiore al denon 1920. Se leggi il thread del 1920 ci sono parecchi problemi su questo lettore. All'inizio ero orientato anche io sul denon...ma le troppe lamentele mi hanno frenato.

L'ideale in questa fascia di prezzo sarebbe l'infinitamente discusso OPPO, che ha un eccezionale rapporto qualità prezzo. Il problema è che questo lettore fa miracoli solo con chi dice lui..

In parole povere devi assicurarti che la tua tv agganci i 50hz con l'oppo e per saperlo o trovi qualcuno nella tua città che ha l'oppo e testate l'accoppiata, oppure qualcuno che ha sia il tuo tv che l'oppo e ti confermi che vengono agganciati correttamente i 50hz (importante per la fluidità dell'immagine con materiale PAL) e non i 60hz (frequenza adatta solo per materiale NTSC).

Inserisci in questa sezione un thread con titolo tipo: CERCO POSSESSORE DI UN OPPO A (TUA CITTà).

Se sei fortunato può essere che risolvi il il problema lettore. L'oppo legge anche i divx e costa circa 250 euro compreso spese di spedizione (in Italia non lo vendono). Ma di queste cose devi interessarti solo se aggancia i 50hz, altrimenti vai dritto sull's97 e a limite compri un lettorino da 50 euro per i divx.

Qualcuno ha notizie tecniche dell'apparecchio in oggetto?

Io ho visto il Thomson "in azione", connesso in component... e fa ceva abbastanza pena... pochissimo fluido nei soliti panning laterali...
    D'altronde per 109 euro...

:-\

Se hai quel budget, e arrivi a 250 € circa (poco meno) c'è l'oppo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •