Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Nuovo lettore DVD per Pana 37PV500

Ciao Ragazzi, sono da poco entrato in possesso di questo favoloso TV al plasma. Attualmente ho ancora il mio fido lettore dvd Panasonic S75 collegato in scart e volevo prendere qualcosa di più performante in modo da poter sfruttare l'hdmi o component del plasma. Premetto che non voglio assolutamente spendere cifrone e vorrei stare max sui 150 euro (con un occhio anche a qualche buon usato magari), che leggerò spesso copie di backup dei miei dvd originali e che non ho bisogno di particolari prestazioni audio visto che non ho ampli ma preferisco sicuramente un'ottima resa video. Inoltre vorrei che il chip montato per upscalare non dia problemi e sia di buona qualità. Ho letto sul forum che parlano bene del Toshiba Sd350. Va bene o c'è altro di meglio?
    Aspetto i vostri suggerimenti.

C'è di meglio! Dicono che il migliore in assoluto per quella cifra è l'Oppo Digital, che in Italia non è disponibile:

Ti mando il link:

http://www.oppodigital.com/opdv971h.html

Io ho il tuo stesso problema, non voglio spendere una fortuna perché aspetto i Blu Ray e gli HD DVD. Nel frattempo questo gioiellino ci starebbe davvero bene!

Sto cercando una maniera per farmelo spedire direttamente dagli U.S.A.

Ciao Maurino, grazie per il suggerimento. Non so . . . . forse preferirei acquistarlo in Italia con garanzia italiana emagari evitare anche la spedizione. Comunque ci faccio un pensierino.

Se vuoi acquistare un prodotto dall'Italia, vedi se riesci a trovare il Samsung H935: è un modello non recentissimo (ora c'è il 950) ma a differenza del 950 ha il chip di Faroujia per lo scaling!!! Io l'ho trovato da Saturn a Milano per circa 150,00 € (ultimo esemplare rimasto) ma non me l'hanno venduto perché dicono che non trovano il telecomando

Citazione Originariamente scritto da Maurino
    Se vuoi acquistare un prodotto dall'Italia, vedi se riesci a trovare il Samsung H935: è un modello non recentissimo (ora c'è il 950) ma a differenza del 950 ha il chip di Faroujia per lo scaling!!! Io l'ho trovato da Saturn a Milano per circa 150,00 € (ultimo esemplare rimasto) ma non me l'hanno venduto perché dicono che non trovano il telecomando
    Come potrei collegarlo al mio Pana visto che non ha l'ingresso DVI?

Sarei incerto fra questi modelli e premetto che la cosa più importante è la qualità di immagine:
    DVD recorder Sony RDR GX700
    Pioneer DV470
    Samsung HD850
    Che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da cloale
    Sarei incerto fra questi modelli e premetto che la cosa più importante è la qualità di immagine:
    DVD recorder Sony RDR GX700
    Pioneer DV470
    Samsung HD850
    Che ne dite?
    Un consiglio: fai un piccolo sforzo e prendi il Panasonic s97, non te ne pentirai, in hdmi è eccezzionale, io l'ho collegato al 42pv500. Ciao e buona visione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •