|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema con Kiss DP-1000
-
29-01-2006, 12:00 #1
Member
Problema con Kiss DP-1000
Ciao a tutti,
Stavo vedendo un dvx e ad un certu punto s'e' bloccata l'immagine ed il suono.
Ho chiuso e riavviato il dp-1000, ma niente e' rimasto frizzato sulla stessa immagine accompagnata da righe orizzontali ed emettendo ogni tanto strani rumori.
Ho spento tutto e riacceso e niente, sempre uguale, ho anche provato con un DVD originale, ma niente, ciccia sembra completamente paralizzato.
Qualcuno ha qualche idea in merito.
Grazie
-
29-01-2006, 15:07 #2
Io ho un KiSS DP450. Ormai non lo uso da un po' con i DiVX, xò in questo caso mi sembra di ricordare che ci sia una procedura x estrarre il cd dal cassetto nel caso in cui il lettore sia bloccato (mi sembra di capire che questa sia la tua situazione...). Hai dato un'occhiata qui? Magari lo conosci già, in caso contrario questa è la "casa" dei KiSS amatori, e con il tasto "Trova" risolvi ogni guaio. Ora sono fuori casa, ma se non riesci a risolvere, posso dare un'occhiata tra i miei "foglietti" e dirti qual'è la procedura... Fammi sapere! Ciao
Ettore
-
29-01-2006, 16:09 #3
Member
Originariamente scritto da Tacco
In realta' sembra che il lettore sia rimasto fermo su un'immagine, significa che pur non essendoci niente dentro, quando lo accendo invece di presentarsi la maschera del Kiss, si ripresenta l'immagine su cui era rimasto fermo.
Devo rivolgermi ad un esorcista?
-
29-01-2006, 17:33 #4
Member
Ho trovato l'esorcista
M'e' venuto in mente che non avevo staccato la spina del lettore.
fatto ed il DP-1000 s'e' sbloccato.
Il Firmware installato e' il 2.8.5, per cui a breve effettuero' l'upgrade alla 2.9.3.
Grazie comunque
gianluca