Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Problema con Kiss DP-1000

Ciao a tutti,

Stavo vedendo un dvx e ad un certu punto s'e' bloccata l'immagine ed il suono.
    Ho chiuso e riavviato il dp-1000, ma niente e' rimasto frizzato sulla stessa immagine accompagnata da righe orizzontali ed emettendo ogni tanto strani rumori.

Ho spento tutto e riacceso e niente, sempre uguale, ho anche provato con un DVD originale, ma niente, ciccia sembra completamente paralizzato.

Qualcuno ha qualche idea in merito.

Grazie

Io ho un KiSS DP450. Ormai non lo uso da un po' con i DiVX, xò in questo caso mi sembra di ricordare che ci sia una procedura x estrarre il cd dal cassetto nel caso in cui il lettore sia bloccato (mi sembra di capire che questa sia la tua situazione...). Hai dato un'occhiata qui? Magari lo conosci già, in caso contrario questa è la "casa" dei KiSS amatori, e con il tasto "Trova" risolvi ogni guaio. Ora sono fuori casa, ma se non riesci a risolvere, posso dare un'occhiata tra i miei "foglietti" e dirti qual'è la procedura... Fammi sapere! Ciao
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Io ho un KiSS DP450. Ormai non lo uso da un po' con i DiVX, xò in questo caso mi sembra di ricordare che ci sia una procedura x estrarre il cd dal cassetto nel caso in cui il lettore sia bloccato (mi sembra di capire che questa sia la tua situazione...). Hai dato un'occhiata qui? Magari lo conosci già, in caso contrario questa è la "casa" dei KiSS amatori, e con il tasto "Trova" risolvi ogni guaio. Ora sono fuori casa, ma se non riesci a risolvere, posso dare un'occhiata tra i miei "foglietti" e dirti qual'è la procedura... Fammi sapere! Ciao
    Ettore
    Purtroppo non e' questo il caso, infatti non ho alcun cd bloccato nel lettore.
    In realta' sembra che il lettore sia rimasto fermo su un'immagine, significa che pur non essendoci niente dentro, quando lo accendo invece di presentarsi la maschera del Kiss, si ripresenta l'immagine su cui era rimasto fermo.

Devo rivolgermi ad un esorcista?

Ho trovato l'esorcista

M'e' venuto in mente che non avevo staccato la spina del lettore.

fatto ed il DP-1000 s'e' sbloccato.

Il Firmware installato e' il 2.8.5, per cui a breve effettuero' l'upgrade alla 2.9.3.

Grazie comunque

gianluca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •