Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

sky+convertitore component:non funzia...

Perchè il decoder sky-nds, collegato con la scart-rgb al convertitore della J-Tecnhology (per trasformare i segnali in component) mi lascia lo schermo completamente nero ????
    Premetto che lo stesso collegamento lo utilizzavo con successo col vecchi goldbox e potevo così avere un segnale component da inviare al mio panny 100 (ora ho il 700)
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Sembra strano
    Controlla se il decoder è settato in RGB (certe volte....)
    Controlla nel manuale del panny le frequenze che aggancia sul component

Io non ho potuto usare il convertitore scart to vga per il vpr perchè appunto il panny non agganciava quella frequenza sulla vga
    Adesso mi godo un bel composito

Stefano

il decoder sky l'ho settato in rgb dal primo giorno, e il panny dovrebbe accettare la risoluzione su component fino a 1080i, quindi non è questo il problema......
    Avanti un altro...
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Citazione Originariamente scritto da bligone
    accettare la risoluzione su component fino a 1080i,
    Io però parlavo della frequenza H e V. Il mio problema appunto non era la risoluzione ma la frequenza verticale se ben ricordo

Stefano

Hai risolto il tuo problema?

Stefano

problema non risolto.
    Chi mi spiega perchè il vecchio e vetusto goldbox si, e l'ultra-moderno sky (pace) no ????

Hai provato l'ingresso component del panny con un'altra sorgente (dvd)?
    Hai provato a convertire il segnale di un'altro apparecchio per vedere se il convertitore in questo momento funziona?
    Se l'hai fatte, non saprei proprio

Stefano

Prova a cambiare, sullo Skybox, la scart in uscita.
    Ovvero se stai usando l'uscita Vcr, spostala sull'uscita Tv.

A me accadeva la stessa cosa con un convertitore Rgb>S-video e l'ho risolto, appunto, cambiando posizione alla scart in uscita.

Non si sa mai, potrebbe accadere la stessa cosa con il tuo convertitore video.

Ciao,
    zenith2000.
    Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -

farò questa prova, intanto grazie...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •