|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Panasonic PTAE900E e Oppo!!
-
16-01-2006, 12:10 #1
Member
Panasonic PTAE900E e Oppo!!
Scusate dopo 1 mese non mi sono ancora deciso se comprare o meno il letttore oppo!
I miei dubbi sono riferiti a post (che non riesco più a trovare) sulla difficolta di aggancio dei 60 hz con il mio vpr e colori? troppo forti (rosso?)
Ora sono arrivato al punto di non poterne più e di volere un parere secco:
-Meglio il panasonic s97 oppure faccio bene a risparmiare qualcosina e prenere l'oppo?-
Per ora sono più orientato verso il panasonic che acquisterei direttamente dal sito di panasonic al prezzo di 399€!
Datemi una mano, lo so che se n'è parlato tanto ma non sapendo come si comporta con il panny 900 vorrei sapere chi ce l'ha e l'ha provato cosa ne pensa! Idem per l's97!!!!
Grazie a Tutti
Enrico
-
16-01-2006, 12:19 #2
sono io quello che l'ha provato con il 900 insieme a Lookcloser70 e bicchet.
Dopo aver fatto la prova con il mio Panny, l'abbiamo ripetura con il 900 di Bicchett e il risultato non è cambiato.
a 720p in hdmi la riproduzione non è fluida, ma sui panning orizzontali o verticali va a microscatti.
a 576p va benone.
Siccome Lookcloser70 ha l'oppo e non il bbk non ha potuto fare l'ultimo aggiornamento firmware messo a disposizione dalla BBk il 26 dic o giù di lì.
Però va anche detto che lui prima aveva il panny 700 e non ha mai avuto alcun problema.
Non so se quindi è un problema del lettore, del firmware, del proiettore.
Di più non so dirti, questi sono i fatti nudi e crudi e non mi lancio in ipotesi.
Se puoi, prima di acquistare, fai una prova con un bbk e con l'ultimo firmware e guardati robots al minuto 7 e qualcosa, ci sono dei quadri raffigurati e una carrellata orizzontale. Lì scattava alla grande.
Ciao
Gianluca
-
17-01-2006, 09:37 #3
Originariamente scritto da spidertex
Scusate visto che la prova interessa anche me mi intrometto...sto aspettando l'arrivo dell'oppo versione europea a giorni e quindi sono disponibile per una prova con il panny 900 visto che sono interessato al panny....chi è disposto e ha il panny mi contatti per la prova io lavoro a pomezia quindi per chi sta a roma la cosa si può organizzare ciaoo
-
17-01-2006, 14:49 #4
se andate sul sito della livingcinema che vende l'oppo-bbk in europa e andate a dare un'occhiata nel relativo forum, troverete una sezione dedicata agli upgrade dell'oppo.
Il primo thread relativo all'ultimo upgrade di firmware contiene dei messaggi di alucni utenti che manifestano problemi nella visione di questo lettore collegato con un panny 900 via hdmi a 720p.
Ciao
Gianluca