|
|
Risultati da 91 a 105 di 347
Discussione: Denon 2910
-
17-01-2006, 21:28 #91
Originariamente scritto da Gordon
Personalmente in HDMI RGB il BtB si vede e, giusto per completezza, anche in dvi che è il collegamento che uso al momento.Sono tornato bambino.
-
17-01-2006, 21:35 #92
Sul mio pana PV500 non visualizzo il btb in RGB, nè in normal nè ovviamente in enhanced. Solo in component HDMI (non si sta parlando dell'analogico). Non so perchè ma è così.
-
18-01-2006, 09:05 #93
Ciao Gordon,
anche io ho l'abbinata Panny Pv500 denon 2910. Volevo chiederti se per il settaggio hai lavorato sulle opzioni del DVD o su quelle del Plasma e se alla fine hai smanettato acnche sulla gamma colori ecc.. oltre che su contrasto e luminosità. Io per ora mi sono limitato a impostare il DVD con contrasto +2 e Luminosità +1, mentre il Panny è su Normal, tutto a metà tranne il contrasto al 75% e mi sembra renda piuttosto bene.
Appena ho un attimo e la mia ragazza è fuori casaprovo a settarlo meglio con i dischi test
-
18-01-2006, 09:14 #94
Sul DVD non ho cambiato nessun parametro perchè quello che mi interessava, la correzione di gamma, non influisce quando il collegamento è in HDMI. Va da sè che ho ho lavorato sul plasma con settaggi più o meno simili ai tuoi. Ciao
-
18-01-2006, 09:23 #95
Ok, grazie
-
18-01-2006, 22:21 #96
Advanced Member
Oggi ho acquistato un nuovo cavo hdmi-dvi per vedere quali differenze potevo riscontrare a livello video del mio 2910, rispetto al collegamento attuale hdmi-hdmi.
Beh.. devo dire che in hdmi-dvi ho notato una visione superiore, più dettagliata! E' possibile questa differenza?
-
18-01-2006, 22:32 #97
Voi il DENON lo avete preso nero o silver?
Se lo dovessi prendere non so di che colore. Il mio ampli è nero.
Però un domani che lo mettessi in sala con un plasma Pioneer il sintonizzatore sarebbe silver, il decoder di SKY anche, mentre la cornice del plasma nera.
Non saprei.
Ma AF lo ha recensito che voi sappiate? Io ho letto solo la rece di HTDV più i vostri pareri voi che l'avete.
Ha qualche incompatibilità con qualche dvd?
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
18-01-2006, 23:16 #98
Advanced Member
io l'ho preso nero
-
18-01-2006, 23:17 #99
Advanced Member
io ce l'ho da sabato e per il momento va alla grande con tutti i dvd
-
19-01-2006, 17:05 #100
Originariamente scritto da sommersbi
O forse hai un ingresso DVI più performante rispetto al quello HDMI.
Però non sono un esperto
-
19-01-2006, 17:13 #101
Advanced Member
anche io non sono un esperto, ma appunto provando l'uscita del lettore dvi ,ho notato la differenza.
Se non ricordo male avevo letto qualcosa qui nel forum in merito della dvi che è più performante della hdmi
Potrei sbagliarmi!!
-
19-01-2006, 17:30 #102
Ne parlai a suo tempo nel thread del panny:
Nell'RGB mettendo luminosita' -4 si otteneva l'appena percettibile differenza fra nero 8 e 0 (che ho letto dovrebbe essere corretta cosi).
Nell'HDMI per ottenere lo stesso risultato bisognava portare la luminosita' a +8. (ma a quel punto non era corretta la visione normale di un film).
Ecco quale era il motivo, ricordo che ho il 3910:
il menu del denon era settato HDMI (RGB), una volta messo HDMI (Y Cb Cr) tutto e' tornato alla normalita'
Ciao<<< Gherson HT >>>
-
19-01-2006, 17:53 #103
Originariamente scritto da sommersbi
E considerata la mia serenità mentalese inserissi l'amato dischetto nel lettore e questo si rifiutasse di leggerlo temo che prenderebbe il volo....il lettore, seguito da scene di autoflagellazione e disperazione.....
Quanti dvd hai provato finora?
Ah, ho trovato questo negozio di Latina che vende anche online
www.magicsound.it che finora mi ha fatto il prezzo migliore sul Denon 2910, ITALIANO.
Ne hai mai sentito parlare?
Sembra essere affidabile.
Non è un prezzo incredibilmente basso, ma rispetto alla media dei prezzi che ho avuto si discosta abbastanza bene. Diciamo che con quello che risparmierei mi ci pago il cavo HDMI che ho preso.
Che ne pensi?
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
19-01-2006, 18:07 #104
Advanced Member
fino ad ora non ho avuto alcuna instabilità del lettore.
Ho un centinaio di dvd e finora ho visto le 2 trilogie star wars, matrix,il signore degli anelli,il gladiatore,apocalipse now, c'era una volta in america,e nessun tipo di problema,anzi le immagini sono super in connessione digitale.
-
19-01-2006, 18:09 #105
Advanced Member
non conosco quel negozio online, quindi non so dirti.
Io l'ho preso in negozio a Milano a 690€