Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Denon 2910 ora o aspettare hd-dvd?

innanzitutto salve a tutti ho da poco scoperto il sito e vi faccio i miei complimenti!!da poco sono possessore del denon avr-4306 abbinato a delle torri b&w 603 del centrale lcr600 ei due surraund posteriori o delle 600,adesso dovrei prendere il lettore dvd sempre denon il 2910,ma volevo fare un acquisto che durasse molto allungo nel tempo e dando un occhiata al sito ho visto che a breve esce i lettori hd-dvd,quindi adesso cosa faccio???prendo il 2910 o aspetto che denon faccia i nuovi lettori in hd???poi vorrei un consiglio su che sub prendere io avevo pensato al as2 b&w voi che dite?la stanza e di 20mq,intanto vi ringrazio anticipatamente per l aiuto che mi darete(mi fa piacere anche se giudicate i miei componenti sia in positivo che in negativo)
    Ultima modifica di daniele82; 15-01-2006 alle 13:33

Scusa quando spenderesti per il lettore DVD Denon 2910 ?

quando spenderei itendi quando ho intenzione di prenderlo??io penso entro uno o due mesi

consigli????
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Ciao Daniele e Benventuto

Intanto, il primo consiglio che ti do e' di aprire discussioni con Titoli NON cosi' generici che oltre ad incappare nelle norme del regolamento e di essere spostate in Off-Topic, rischiano di venire snobbate e quindi di Non ricevere risposte.

Per il resto ti dico ... che per il lettore se non hai una impellente necessita', attendi l'uscita di un Player HD ... altrimenti .... basta che non spendi moltissimo, in quanto oramai la sostituzione della sorgente a favore del nuovo formato dovrebbe avvenire al massimo entro quest'anno

Per il Sub, anche se non siamo nella sezione adatta, NON devi necessariamente rimanere in casa B&W.....
    Ti consiglio di prendere in considerazione un bel 15" Velodyne o oltre
    Ciao

va tranquillo col denon 2910, è una bomba sia livello audio che video, ce l'ho da oggi e te l'ho consiglio!
    I lettori hd quando arriveranno ci penseremo!!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ daniele82

Il consiglio che ti posso dare io è quello di leggere più attentamente il regolamento.

Come ti ha fatto già notare Highlander, alle discussioni bisogna assegnare dei titoli descrittivi del contenuto e non generici.

Nelle discussioni stesse si possono inserire più domande, ma solo se trattano di argomenti pertinenti alla sezione in cui è inserita la discussione.

La tua richiesta circa il subwoofer dovrebbe essere inserita nella apposita sezione che tratta i diffusori.

Cambia al più presto il titolo, editandolo all'interno del tuo primo messaggio, in modo che io possa cambiare di conseguenza il titolo della discussione (cosa che tu non puoi più fare).

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

grazie highlander per il tuo benvenuto e per i tuoi prezziosi consigli,forse ai ragione mi merita aspettare l hd-dvd...........anche sel 2910 mi tenta tanto.per nordata scusami tanto in futuro staro piu attento(era il primo post che aprivo)e comunque grazie per non averlo chiuso
    ampli denon avr 4306 -dvd denon 2910-front b&w dm-603s3-centrale b&w lcr60-surraund b&w dm-600-sub b&w asw600- cavi sommer cable

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

OK, però cambia il titolo nel tuo primo intervento, come ti ho detto, altrimenti devo spostare tutto in OT.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •