• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Denon 2910 ora o aspettare hd-dvd?

daniele82

New member
innanzitutto salve a tutti ho da poco scoperto il sito e vi faccio i miei complimenti!!da poco sono possessore del denon avr-4306 abbinato a delle torri b&w 603 del centrale lcr600 ei due surraund posteriori o delle 600,adesso dovrei prendere il lettore dvd sempre denon il 2910,ma volevo fare un acquisto che durasse molto allungo nel tempo e dando un occhiata al sito ho visto che a breve esce i lettori hd-dvd,quindi adesso cosa faccio???prendo il 2910 o aspetto che denon faccia i nuovi lettori in hd???poi vorrei un consiglio su che sub prendere io avevo pensato al as2 b&w voi che dite?la stanza e di 20mq,intanto vi ringrazio anticipatamente per l aiuto che mi darete(mi fa piacere anche se giudicate i miei componenti sia in positivo che in negativo)

Ultima modifica:
Ciao Daniele e Benventuto ;)

Intanto, il primo consiglio che ti do e' di aprire discussioni con Titoli NON cosi' generici che oltre ad incappare nelle norme del regolamento e di essere spostate in Off-Topic, rischiano di venire snobbate e quindi di Non ricevere risposte. :cool:

Per il resto ti dico ... che per il lettore se non hai una impellente necessita', attendi l'uscita di un Player HD ... altrimenti .... basta che non spendi moltissimo, in quanto oramai la sostituzione della sorgente a favore del nuovo formato dovrebbe avvenire al massimo entro quest'anno ;)

Per il Sub, anche se non siamo nella sezione adatta, NON devi necessariamente rimanere in casa B&W..... ;)
Ti consiglio di prendere in considerazione un bel 15" Velodyne o oltre ;)
Ciao

va tranquillo col denon 2910, è una bomba sia livello audio che video, ce l'ho da oggi e te l'ho consiglio!
I lettori hd quando arriveranno ci penseremo!!

@ daniele82

Il consiglio che ti posso dare io è quello di leggere più attentamente il regolamento.

Come ti ha fatto già notare Highlander, alle discussioni bisogna assegnare dei titoli descrittivi del contenuto e non generici.

Nelle discussioni stesse si possono inserire più domande, ma solo se trattano di argomenti pertinenti alla sezione in cui è inserita la discussione.

La tua richiesta circa il subwoofer dovrebbe essere inserita nella apposita sezione che tratta i diffusori.

Cambia al più presto il titolo, editandolo all'interno del tuo primo messaggio, in modo che io possa cambiare di conseguenza il titolo della discussione (cosa che tu non puoi più fare).

Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.

grazie highlander per il tuo benvenuto e per i tuoi prezziosi consigli,forse ai ragione mi merita aspettare l hd-dvd...........anche sel 2910 mi tenta tanto.per nordata scusami tanto in futuro staro piu attento(era il primo post che aprivo)e comunque grazie per non averlo chiuso

OK, però cambia il titolo nel tuo primo intervento, come ti ho detto, altrimenti devo spostare tutto in OT.

Ciao