Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Dubbio : Panas97 o OPPO

Ciao a tutti, è finalmente arrivato per me il momento di cambiare il mio vecchio lettore dvd thomson....

da come si capisce nel titolo sono veramente molto indeciso quale tra i due comprare.....

entrambi sono ottimi lettori ma sapendo anche che ci sono moltissimi utenti che li possiedono vorrei domadarvi quale dei 2 è il migliore a livello video...(non voglio che decidiate per me chiedo solo un consiglio )..

noterei la differenza con un lettore dvd di 100/120 Euro collegato ad un proiettore?

Grazie a tutti per la disponibilità
    Tv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
    Console: Ps4 Pro - Xbox One x

Che vpr?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Che vpr?
    Scusate se mi intrometto con un OT ma nemo!! quando tu domandi quale VPR davvero poi evinci quale sia il migliore? Se è cosi' mi spiegi come fai? Oppure è solo pura curiosità la tua

Penso che glielo abbia chiesto per vedere che tipo di connessioni ha il video proiettore e di conseguenza consigliare l'uno o l'altro lettore, e poi se sei appassionato, quando devi scegliere, li vai a vedere più o meno tutti e ti informi no? Ciao Ricky

ciao nemo, è un hitachi tx100, che conclusioni ne trai ??

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    Penso che glielo abbia chiesto per vedere che tipo di connessioni ha il video proiettore e di conseguenza consigliare l'uno o l'altro lettore, e poi se sei appassionato, quando devi scegliere, li vai a vedere più o meno tutti e ti informi no? Ciao Ricky
    Grazie. Pare che io abbia bisogno di un traduttore altrimenti non mi si capisce.

E' chiaro che per dire se fai bene a cambiare lettore quando non si sa a cosa lo devi collegare è difficile. Troppe sono le variabili possibili - collegamento, matrice, uso.... Nel tuo caso certamente faresti bene a cambiare lettore per accoppiare al tuo Hitachi un lettore con scaler e uscita digitale video (dvi o hdmi) per sfruttare appieno le sue capacità inviandogli un segnale progressivo a 720 linee.

I due lettori da te citati vanno sicuramente bene, il Panasonic l'ho visto personalmente e sono certo andrà benone, l'Oppo come saprai è più difficilmente reperibile ed ancora non si sa bene se in alcuni casi ha qualche problema in quanto pare che alcuni display/vpr non aggancino i 50hz. Ma happymau che ne sa più di noi lo esclude per il modello europeo.

Entrambi montano lo stesso faroudja ed il pana è migliore a livello audio.

A te la scelta finale.
    Sono tornato bambino.

ciao nemo, innanzitutto grazie per la risposta,
    se vai a leggere "recensione lettore dvd oppo" sul forum trovi proprio una prova con il mio prj con l'oppo che non sembra avere problemi a 50 Hz......ma ad ogni modo credo proprio che andrò sul pana(che mi piace anche di più al livello estetico )

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Marcospippoz
    ciao nemo, innanzitutto grazie per la risposta,
    se vai a leggere "recensione lettore dvd oppo" sul forum trovi proprio una prova con il mio prj con l'oppo che non sembra avere problemi a 50 Hz......ma ad ogni modo credo proprio che andrò sul pana(che mi piace anche di più al livello estetico )

Ciao
    Bene. Valuta anche la questione costi.
    Sono tornato bambino.

io ho l'hitachi tx100 e l'oppo! vanno alla grande!
    Puoi vedere delle foto e test nella pagina recensione oppo!

ciao zelphir, gentilmente mi puoi mandare (anche tramite MP) i settaggi che hai impostato sia con l'hitachi che con l'oppo ???

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •