|
|
Risultati da 451 a 465 di 493
-
06-06-2006, 15:38 #451
Originariamente scritto da Ninja
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
07-06-2006, 10:21 #452
Originariamente scritto da Guido310
Questa volta il pepro lo vede.
In passthrough funge mentre processando
non riesce ad agganciare l'immagine.
Cmq a me non interessa il processamento da pc ma solo
il passthrough.
Possibile che la x1300 non la veda???
Ora cerco di provare con altre schede video.
Ciao
-
09-06-2006, 08:14 #453
Originariamente scritto da Nicot
Anche in Underscan aggancia il segnale normalmente, oggi voglio provare se impostando i 1080i dal pc me li riscala a 720p, cosa che non mi riesce con il Dec Sky HD.
Ciao
-
09-06-2006, 21:43 #454
Originariamente scritto da Roberto Missoli
e con questa premessa, personalmente, il giudizio comparativo sulla prova in esame perde completamente di interesse.
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-06-2006, 21:59 #455
Originariamente scritto da AlbertoPN
In un mese si avrebbero impressioni multiple ed incrociate, forse dal lato pratico piu' valide che non le recensioni delle riviste, spesso troppo frettolose o che non affrontano l'argomento come noi user ci aspettiamo.
Se il prodotto risultasse valido il ritorno sarebbe notevole e le eventuali critiche potrebbero essere sfruttate per un maggior coinvolgimento del costruttore esattamente come normalmente succede su AVSForum, invece delle situazioni deplorevoli e che si ripetono in Italia, tipo mesi per un upgrade firmware che in Usa e' fuori da mesi ( l'esperienza insegna ) .......
Mi chiedo se in Italia, oltre a vendere ( troppo facile solo far girar scatole ), interessi davvero questo aspetto ed almeno i listini cosi' alti avrebbero una giustificazione realistica.
Saluti
Marco
-
09-06-2006, 22:05 #456
Originariamente scritto da Microfast
Nel mercato del pesce "vince" solo chi grida di più ... e fra compari, finti compari e comparucci .. oramai non è quasi più possibile trovare un'informazione veritiera che non sia guidata da precisi scopi commerciali.
Ben vengano le esperieze dirette di forumer esperti ... ma a quel livello è tutto un ... magna magna ... come direbbe il nostro amico Johnny ...
Mandi !
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-06-2006, 22:13 #457
Qui tra un pò non ci si ascolterà neanche più tael è il dubbio che "dietro" ci siano degli interessi ..........
ciao ..Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
09-06-2006, 22:37 #458
Ovviamente so benissimo che questo non succedera' mai per volere dell'importatore
Saluti
Marco
-
16-06-2006, 09:35 #459
Operatore
ti ringrazio per il tuo commento alla mia affermazione "Vi ricordo che entrambi i prodotti sono distribuiti da società dello stesso gruppo, quindi che interesse commerciale ho a parlare male del DENON o del DVDO?".
E' chiaro (almeno per me) che una affermazione del genere è da leggersi "Sono libero di affermare quale delle due tecnologie è la più valida". Oltre tutto (nonostante i limiti della natura umana) per mia natura cerco di essere il più obbiettivo possibile; però non mi sarei mai permesso di giudicare un prodotto non venduto da me, non perchè non sarei stato obbiettivo (sempre con i limiti della mia natura umana) ma perchè sarei stato "tacciato" di scarsa obbiettività (anche con una comparazione obbiettiva) dato che provavo un prodotto non mio.
Come corollario di questa affermazione si potrebbe obbiettare che ritengo che alcune persone siano prevenute nei miei confronti (rispetto ai giudizi che posso manifestare); spero invece che tu Alberto e i tuoi amici del forum non siate prevenuti con me, ne con altri amici del forum.
Mi scuso per non avere pubblicato ancora i miei giudizi riguardo alla comparativa Denon (Realta) => DVDO; seguendo il suggerimento di Emidio sto rifacendo le prove con monitor di controllo colore professionali (anche se nessuno di noi li utilizzerà mai nelle propie casa [almeno credo])
-
17-06-2006, 10:06 #460
impostazioni e funzionava.
Quindi il problema è con la x1300. possibile?
cosa cambia tra le due come funzionamento?
La 1300 non ne vuole sapere di trasmettere segnale con il pepro attaccato.
Ciao
-
18-06-2006, 15:50 #461
Originariamente scritto da Roberto Missoli
Esiste un tempo, un modo ed una forma per fare tutto ed il contrario di tutto.
Cerco di approcciarmi sempre con un'onestà intellettuale ed una curiosità degna di una persona super partes, ad ogni discussione o disamina. E credo anche di riuscirci, sebbene sia stato a mia volta (più o meno velatamente) accusato di essere troppo partigiano rispetto ad una data marca di proiettori italiani, quando in verità ne conoscevo solo a fondo le caratteristiche ed il lavoro che stava dietro a quelle prestazioni video. Non negando mai quando altri prodotti erano migliori (nettamente o marginalmente).
Il modo con il quale è intervenuto in questo thread (e diciamo anche in altre passate) si qualifica da solo. Non parliamo di essere prevenuti o meno, si tratta solo di saper leggere e capire quello che si legge. Tutto qui.
La comparativa poteva anche essere interessante, ma dopo le premesse che ha fatto e la risposta che mi ha dato, ripeto, per me personalmente non ha più nessun valore.
Saluti
-
30-06-2006, 09:25 #462
Sono davvero ansioso di capire se questo benedetto problema con gli input hdmi del PE1000Pro è risolvibile (e nel caso in che modo...) o no!
Sai com'è... la possibilità di entrare nel PE1000 in 1080i da un decoder HD, e di uscire a risoluzione differente, per mappare 1:1 il display (es. 1366@768, o magari 1920@1080...) è troppo ghiotta. Altrimenti, se fossimo costretti a uscire cmq in 1080i senza poter quindi mappare correttamente il nostro display, cosa ce lo saremmo comprati a fare un videoprocessore??? Resto in attesa...
Ettore
-
30-06-2006, 10:27 #463
Originariamente scritto da Tacco
A me con il decoder Sky uscita a 1080i a 720p riscala, uscendo sempre da hdmi.
Su vga non ho provato.
Ciao
-
30-06-2006, 10:39 #464
Originariamente scritto da Nicot
Ettore
-
30-06-2006, 11:02 #465
A me il decoder Sky su "originale" non funziona.
Esce sempre a 576P sia per i canali Hd che non.
Ciao