Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: consiglio lettore dvd

consiglio lettore dvd

quale lettore mi consigliate tra il Thomson DTH-255E e LG DVX-9900H HDMI
    li ho trovati entrambi da fnac a 120 euro(non so se il prezzo è buono) li vorrei collegare al mio prossimo thomson intuiva 27"
    credo che il cavo hdmi lo devo comprare a parte(anzi qualcuno sa dove posso trovarlo a napoli?)
    ah vorrei anche un consiglio per l'acquisto di un 5.1 possibilmente con uscita ottica(cosi lo collego anche alla xbox360)magari non spendendo una fortuna
    (come sopra se c'è qualcuno di napoli che può dirmi dove trovarlo sarebbe il massimo)
    grazie 1000
    p.s. accetto consigli anche su altri lettori ma vorrei mantenermi su quel prezzo circa(magari qualcosa in + se ha inclusi i cavi)

Non sono un esperto quindi non conosco i modelli che hai detto tu, però si sta parlando molto bene del toshiba sd350. Si trova a 96 euro, potrebbe essere un'alternativa interessante. Dai un'occhiata nel forum e cerca su google la scheda tecnica.

riuppo la mia richiesta... ho appena comprato il thomson da 27 e vorrei prendere un lettore dvd discreto senza spendere una fortuna che ne dite del
    Thomson DTH-255E DivX HDMI costa sui 120 euro cosi come quello lg
    grazie

E valutare l'Oppo ? Non ti costerebbe molto di più ed avresti un ottimo lettore
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Beh.. l'Oppo costa il doppio di quelli da lui indicati, anche se la differenza di prestazioni sarebbe evidente.

Restando su lettori economici, io andrei sul toshiba SD-350E, e lascerei perdere gli altri due.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

credo che il prezzo è circa il doppio (250 EURO) e poi nn si trova nei negozi...dovrei prenderlo online... se cmq il thomson o lg vanno bene mi accontento
    p.s. devo spendere anche altri soldi per un almplificatore e sistema 5.1 quindi se posso risparmiare qcs...

Scusa ma se sei orientato ad un lettore economico, non capisco perchè non vuoi prendere in considerazione il toshiba. Stando alle recensioni su alcune riviste estere è un best buy nella sua categoria, costa poco, e lo trovi anche nei negozi se proprio non vuoi comprarlo da certi negozi online. Dei 2 lettori che citi tu, si sa praticamente nulla a livello tecnico.. ami l'avventura?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

no nn amo per niente l'avventura...infatti prima di comprare l'intuiva da 27 ho letto e partecipato alla discussione sul forum, lo avro visto circa una ventina di volte e finalmente passato natale ho trovato l'offerta (preso al volo...)anche se il ronzio della cassa sinistra dove c'è la presa usb mi infastidisce nn poco e stavo pensando di portarlo indietro e vedere se ne hanno uno che nn faccia questo rumore
    cmq ritornando IT nn sono riuscito a trovarlo in nessun negozio il toshiba... e poi il prezzo è di circa 180 euro giusto?+ cavo hdmi verrebbe un bel pò...
    cmq se lo riesco a trovare ci faccio un pensierino

Se cerchi bene, il toshiba lo trovi a molto meno di 180 euro, ed i cavi HDMI si trovano a partire da una quindicina di euro... il prezzo poi varia molto anche in funzione della lunghezza del cavo.

L'offerta su Pixmania per il toshiba (senza cavo HDMI) è ottima, e se paghi in contrassegno non rischi nulla, anzi quello è il metodo consigliato con loro, perchè in quel modo pare siano veloci ad effettuare la spedizione. Hanno anche un punto vendita vicino a Milano. Ricordo inoltre di aver letto in precedenti discussioni, di forumers che hanno trovato il toshiba ad un prezzo simile anche in un paio di negozi "normali".

ps. Ottima scelta il thoms Intuiva da 27"
    Ultima modifica di happymau; 30-12-2005 alle 14:16

grazie happymaru (come al solito sei in numero uno!)su pixmania costa molto meno che dalle altre parti...penso proprio che lo prenderò...sai per caso i tempi di consegna?
    posso farti un'altra domanda anche se OT? come impianto 5.1 (senza troppe pretese perchè va nella mia stanza)cosa mi consigli?
    il budget è sempre limitato unica necessità è l'uscita ottica cosi collego anche la xbox360 oltre al lettore dvd
    ancora grazie 1000

I tempi di consegna dovresti trovarli sul sito di Pix, e ricordati di acquistarlo in contrassegno

Mi dispiace ma per l'impianto 5+1 non posso esserti d'aiuto. Non potendo posizionarne uno nel mio salottino , per il momento non mi sono documentato (evitando di rattristarmi per il motivo di cui sopra )

grazie lo stesso...ultimo dubbio
    sul sito di pixmania il lettore si chiama Toshiba Lettore DVD/DivX High Definition SD-350
    tu invece parli del toshiba SD-350"E"
    il fatto che manca la E significa che è un modello diverso oppure non c'è differenza?

Non preoccuparti per la "E" finale, l'importante è il modello SD-350. Forse hanno anche il modello SD-352 (mi pare) che dovrebbe essere identico al 350 ma con un cavo HDMI incluso nella confezione.. verifica bene nelle schede del sito.

PRESO!!!
    mi fido ciecamente di tre happy (sto in una botte di ferro)
    il rezzo è ottimo...meno dei due lettori che ho postato precedentemente.... non vedo l'ora di collegarlo al mio thomson
    domani vado da fnac a prendere il cavo hdmi e continuo la ricerca del sistema 5.1
    ancora grazie happy

Citazione Originariamente scritto da rosiko
    PRESO!!!
    mi fido ciecamente di tre happy
    Mi sarebbe davvero utile se riuscissi a farmi in 3

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •