Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: philips 963

philips 963

girando un pochino ho visto su un sito il philips 963 però non c'è la scritta SA . Sapete se in realtà esistono 2 versioni, e quali sarebbero le differenze.Grazie ciao

Se ti riferisci...

... ad un 3ad dove Sasadf fa questa stessa domanda, dopo che io ho parlato di Philips 963 senza aggiungere la scritta "SA", penso che si tratti di un equivoco: infatti avevo quotato un post di Sasadf dove lui parlava di 963 scrivendo la sigla senza estensioni, io rispondendo a lui non ho aggiunto estensioni, lui non si è accorto del fatto e a posto la domanda, che però nasce solo da un equivoco (mi è venuto mal di testa).

Se ti riferisci a questo spero di aver risolto il tuo dubbio.

Comunque, tanto che ci sono, aggiungo:
    Ieri mi sono rivisto per l'ennesima volta Shrek, col Philips ma era come se la vedessi per la prima talmente era diversa la qualità d'immagine (sto esagerando). Innanzitutto le regolazioni di luminosità, contrasto e saturazione del player mi hanno premesso di regolare l'immagine risolvendo i difetti del mio pur buon televisore, che però tende un po' troppo al nero, dando all'immagine una luminosità e un contrasto regolare. Poi la qualità del dettaglio è impressionante: la tridimensionalità è tale che i personaggi quasi uscivano fuori dallo schermo e questo solo in RGB, che non dovrebbe essere l'uscita migliore. Facendo un confronto con il precedente lettore Thompson DTH4200 ho fatto uno zoom 4X su dettagli e mi sono accorto che mentre con questo si vedevano i contorni scalettati e sfuocati, con il Philips i contorni erano precisi anche se restavano un po' sfuocati.
    Eccellente.

Ciao

963

il fatto è che l'ho visto su un sito dove lo vendevano senza la dicitura SA

Re: Se ti riferisci...

Originariamente inviato da fabio3
    Ieri mi sono rivisto per l'ennesima volta Shrek, col Philips ma era come se la vedessi per la prima talmente era diversa la qualità d'immagine (sto esagerando).
    Stessa cosa per Monster, dopo le dovute regolazioni, sembra davvero un altro film,

purtroppo va detto però che esalta anche i difetti dei film, prendi il caso di JumanJi che sembrava buono
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Re: philips 963

Originariamente inviato da supercioli
    girando un pochino ho visto su un sito il philips 963 però non c'è la scritta SA . Sapete se in realtà esistono 2 versioni, e quali sarebbero le differenze.Grazie ciao
    Confermo. Anche io ho visto il philips 963 senza la dicitura "SA" alla fine. E l'ho visto commercializzare in italia ad un prezzo di circa 450 euro.
    Non ho idea però di quali siano le differenze. Forse è una versione di importazione orientale? Peccato, si avrebbe la possibilità di ordinarlo e di riceverlo in 3-4 giorni lavorativi!
    Non male, contro i tempi lunghi di hfc.

Vinicius, dove l'hai trovato a quel prezzo (se non sono indiscreto).

Re: Re: philips 963

Originariamente inviato da VINICIUS
    Confermo. Anche io ho visto il philips 963 senza la dicitura "SA" alla fine. E l'ho visto commercializzare in italia ad un prezzo di circa 450 euro.
    Non ho idea però di quali siano le differenze. Forse è una versione di importazione orientale? Peccato, si avrebbe la possibilità di ordinarlo e di riceverlo in 3-4 giorni lavorativi!
    Non male, contro i tempi lunghi di hfc.
    Per l'esattezza 474 euro.
    Ma sapete che differenza c'è fra le due versioni?

Dove

... l'hai trovato ad un prezzo così buono?

Grazie
    Francesco

http://www.videodigit.it
    ma sarà lo stesso modello? Anch'io ho il dubbio del "SA" mancante dalla sigla...
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Si, anche io mi riferivo a questo negozio, l'ho scritto a diverse persone in privato.

Grazie ...

... della dritta...
    Francesco

Come ho già scritto a Vinicius in privato per mè è lo stesso modello:
    SA per Super-Audio CD.
    Tra le carattestiche tecniche fornite dal sito ci sono gli stessi convertitori DAC video, non dà indicazioni sul Progressive, ma dice chiaramente che la macchina è compatibile SACD.....
    Chi prova a comprarlo ????

Originariamente inviato da Serghej
    http://www.videodigit.it
    ma sarà lo stesso modello? Anch'io ho il dubbio del "SA" mancante dalla sigla...
    L'immagine del prodotto commercializzato sul sito in questione non è quella del 963 SA (confrontatela con quella di Hi Fi Components che corrisponde invece all'originale), non sò però se si tratta di un'altro modello o solo di un errore.
    Ultima modifica di Gioves; 21-02-2003 alle 18:04

Potrebbe essere lo stesso modello destinato ad un mercato non eruropeo...

Originariamente inviato da VINICIUS
    Potrebbe essere lo stesso modello destinato ad un mercato non eruropeo...
    Be.. si.. potrebbe, ma allora perchè comprarlo quando con 417 Euro spese di spedizione comprese potreste avere la versione "europea"?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •