Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 83 di 83

Citazione Originariamente scritto da s.homer
    Sul mio panasonic ho notato delle leggere differenze tra progressivo ed interlacciato, soprattutto se la qualità video del dvd è bassa, penso dunque che ti troverai molto bene, adesso cosa usi?
    Un Sony DVP-NS930V, buon lettore. Cosa intendi con "leggere differenze"?

Citazione Originariamente scritto da sebi
    Un Sony DVP-NS930V, buon lettore. Cosa intendi con "leggere differenze"?

Per esempio i bordi di un fascio di luce sono più netti, in genere i contorni e i "confini" tra chiaro e scuro sono meglio definiti, ma non sono sbalorditivi perchè si notano poco per le piccole dimensioni del mio tv
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

quindi ultimo consiglio:

Philips o Denon ? (lo userei in component e anche come lettore cd)
    a me piace più il denon ma se mi dite che come qualità costruttiva e come prestazioni è meglio il philips io mi fido

Citazione Originariamente scritto da rocchiale
    quindi ultimo consiglio:

Philips o Denon ? (lo userei in component e anche come lettore cd)
    a me piace più il denon ma se mi dite che come qualità costruttiva e come prestazioni è meglio il philips io mi fido
    vi prego un ultimo parere

Visto che nessuno osa sbilanciarsi, e la tua insistenza, te lo darò io: tra i due sui quali ti sei soffermato, comprati il philips!

Poi un giorno sarei felice se avrai modo di fare un test comparativo con il sony NS92 in Component
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Il 2910 ed il 3910 a livello video sono identici. E' vero che il 2900 era un ottimo lettore audio e parimenti è ottimo se non migliore il 3910. Il 2910 dovrebbe attestarsi un gradino al di sotto.

La scelta verso il 2910 potrebbe essere quella giusta in quanto a quasi parità di prezzo rispetto al 2900 è un lettore più moderno con uscite video digitali che in ottica di upgrade potrebbero sempre servire.

E' vero altresì che il 2900 in component usa il famoso chip Sil 504 che con i segnali PAL pare essere ancora tra i migliori.
    MI autoquoto per ribadire quanto gia detto. E' vero che il 3910 è il successore del 2900 ma è altresì vero che il 2910 ed il 3910 siano uguali sotto il profilo video. Perciò assunto che il 3910 sia migliore (quantomeno più moderno e si spera più performante) del 2900 anche il 2910 sarà migliore A LIVELLO VIDEO del 2900. E poi in relazione all'importanza che cominciano ad avere le uscite video digitali il 2910 sarebbe la scelta giusta in quanto possiede una DVI ed una HDMI.

Questo è il mio pensiero.

Per rispondere a Rocchiale che ormai sembra "un disco che salta" dico che è vero che pare che del Philips si parla bene (non benissimo) a livello audio ma è altresì vero che è dotato dello stesso DSD montato dal 1920.
    Sono tornato bambino.

penso che prenderò il denon, non per contraddirvi ma perchè oggi il negoziante mi ha detto (il negozio è specializzato in alta fedeltà) che la philips è vero che fa ottimi prodotti ma che sono inaffidabili

ciò è vero?

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •