Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Calabria
    Messaggi
    784

    DTT e contributo statale...! help...!


    qualcuno sa dirmi se per l'acquisto del ricevitore digitale terrestre c'è ancora il contributo statale...??? grazie..!
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Penso proprio di no, non ho più visto alcun prezzo scontato.

    Prova però a chiedere.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    1.021
    La nuova finanziaria "dovrebbe" (il condizionale è d'obbligo) contenere una certa cifra destinata al contributo statale.

    DA GENNAIO NUOVI INCENTIVI MA PIU' BASSI - Per riavere lo "sconto", occorre aspettare gennaio. Gasparri ha ricordato che nuovi finanziamenti sono previsti infatti dalla Finanziaria per il 2005: altri 110 milioni in tutto, ma con un "bonus" per decoder più basso: «Abbiamo proposto che, in linea con la progressiva riduzione del prezzo degli apparecchi, il contributo unitario per decoder scenda da 150 a 120 euro: ma stiamo studiando, in sede di discussione parlamentare sulla finanziaria, la possibilità che l'incentivo unitario possa essere anche più basso». Si parla di 80 euro? «Vediamo, dipenderà dall'analisi di mercato - risponde Gasparri. In questo modo gli incentivi per l'acquisto di decoder interattivi si potranno moltiplicare». Il ministro ha anche annunciato che è «in discussione la possibilità di utilizzare i contributi previsti per il 2005 per coprire l'incentivazione di questa ultima parte del 2004, come è stato già fatto per la banda larga».
    Fonte Corsera

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2004
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    24
    Il contributo è stato esaurito i primi di settembre. Il nuovo contributo dovrebbe esserci, ancora al centro commerciale dove lavoro nn è arrivata nessuna comunicazione, ma dalle prima indiscrezioni sembra che questa volta sarà "solo" di 30 euro.

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Massafra (TA)
    Messaggi
    247

    E di oggi una notizia che la commissione europea sta valutando l'ipotesi di aprire una procedura di infrazione vs l'Italia, per aver "turbato" il mercato con gli aiuti...
    Chissà se questo influirà sulla decisione di metterlo nella prossima finanziaria...

    \Domenico
    VPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
    Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •