Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Citazione Originariamente scritto da rgks72
    Probabile poi che il lettore blu ray della ps3 sara' inferiore ai lettori "stand alone" che saranno presenti sul mercato nel periodo della sua commercializzazione: il discorso delle console come lettori si ripete.
    L'appassionato quindi di sicuro non si prendera' ps3 per godere della massima qualita' video disponibile, rimanendo questa sempre appannaggio di sistemi dedicati (e piu' costosi)
    Il tutto ihmo
    Ciao
    IMHO, uno streaming H.264 ad oltre 15 Mbps, non avrà bisogno di grandi elaborazioni da parte del lettore. Quanto costavano i lettori DVD decenti, quando è uscita PS2? Allo stesso prezzo di PS3, o quasi, comprerai una console che ti permetterà di leggere titoli in alta definizione!

L'appassionato, forse, farà come dici. Ma l'utente medio, quello che magari si è comprato il plasmon al MW, per intenderci, troverà il lettore blu-ray un plus.

Ciao
    Ultima modifica di erick81; 19-12-2005 alle 22:57

Citazione Originariamente scritto da erick81
    IMHO, uno streaming H.264 ad oltre 15 Mbps, non avrà bisogno di grandi elaborazioni da parte del lettore. Quanto costavano i lettori DVD decenti, quando è uscita PS2? Allo stesso prezzo di PS3, o quasi, comprerai una console che ti permetterà di leggere titoli in alta definizione!

L'appassionato, forse, farà come dici. Ma l'utente medio, quello che magari si è comprato il plasmon al MW, per intenderci, troverà il lettore blu-ray un plus.

Ciao
    a parte il fatto che quando ps3 uscira' sul mercato xbox360 di sicuro costera' molto meno ed avra' gia' un parco titoli di tutto rispetto, credo che all'utente medio vadano gia' bene le medie prestazioni reparto dvd dell'x360 (che sono appunto un surplus)
    Se ci aggiungi i tempi entro i quali l'alta definizone diventera' uno standard (pannelli ma sopratuttto software) io non lo vedrei come un cosi' grosso vantaggio per la ps3 di essere dotata di un lettore bl.ray (la vedo piu' come una necessita' vista la data della sua uscita)
    Per concludere credo che un appassionato di vg non possa rinunciare a prendersi ORA l'x360 per aspettare la ps3 tra un anno per usarla come lettore bl.ray
    Ma forse stiamo andando troppo OT
    Ciao

Io devo invece segnalare che con i videoproiettori Panasonic (700 e 900) i dvd in progressive scan si vedono malissimo. in interlacciato sono ok ma niente di speciale, il mio pioneer dv 535 di cinque anni fa fa molto mrglio in RGB.

E' da circa 18 giorni che ho l'X-box 360,premesso che non l'ho acquistato per leggere DVD ma per giocare, posso cmq dire che lo pongo a livello di un lettore economico ne piu' ne meno,e penso sia assurdo aspettarsi prestazioni Hi-End da una consolle!
    Se vi interessa..... invece..... collegato al videoproiettore con il cavo component e segnale video in 720p....Project Gotham 3 e' da infartooooo!!!!
    Vedere per credere...

Saluti

Citazione Originariamente scritto da Siiimo
    collegato al videoproiettore con il cavo component e segnale video in 720p....
    Sì, ma renderizzato a 1024*600

[IT]
    Oh, arrivo con le prove, eh, come dicevo sono lavorativamente incasinato, ma non mi sono scordato.
    Nextgame.it - http://next.videogame.it

*AMP: Marantz SR5500 - *DVD AV/SACD: Marantz DV7600 - *SPK: Canton LE 190/150/120
    *PRJ: Optoma H79 DC3 - *SAT: MySky/SkyStar2/SkyHD - *TV: Philips 32PW8504
    *GAME: PC/PS/PS2/PS3/XB/X360/N64/GC/NDS/PSP/GBA/DC - *FUN: Stevanìn

Citazione Originariamente scritto da |Sole|
    Sì, ma renderizzato a 1024*600

[IT]
    Oh, arrivo con le prove, eh, come dicevo sono lavorativamente incasinato, ma non mi sono scordato.
    ....Questo non lo so' sinceramente....quello che so' e' che si vede Divinamente!!!!!

Citazione Originariamente scritto da |Sole|
    Credo di averlo fatto, se hai in mente qualche test particolare, chiedi pure e io sarò lieto - tempo permettendo - di argomentare.
    Ho Xbox 360 collegato a un Optoma H79 e a un TV CRT Philips 32" 16:9, ho i cavi component, vga e RGB. Se ti interessa qualcosa in particolare, chiedi pure
    Purtroppo ho saputo oggi che devo riconsegnare buona parte del materiale, tra cui i cavi VGA e RGB. Quindi, temo che non potrò effettuare le prove che avevo promesso. Chiedo scusa.
    Nextgame.it - http://next.videogame.it

*AMP: Marantz SR5500 - *DVD AV/SACD: Marantz DV7600 - *SPK: Canton LE 190/150/120
    *PRJ: Optoma H79 DC3 - *SAT: MySky/SkyStar2/SkyHD - *TV: Philips 32PW8504
    *GAME: PC/PS/PS2/PS3/XB/X360/N64/GC/NDS/PSP/GBA/DC - *FUN: Stevanìn

Riporto in alto questa discussione.
    Premetto che l'xbox non ce l'ho ancora: mi piacerebbe prenderla e collegarla a un monitor CRT.
    Vengo al dunque: a casa ho parecchi DVD nel formato NTSC: ci saranno problemi nella riproduzione? A seconda del DVD inserito (PAL o NTSC) la risoluzione sarà rispettivamente 576p o 480p, dico bene? Come deinterlacciamento il 360 come se la cava?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •