Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

DVDR Registrazione da HD a DVD (?)

Ciao a tutti, vorrei sapere se in un dvdr con hd no dual layer,
    volendo scaricare un filmato (superiore a 4.7 Gb) da hd a dvd, è possiblile salvarlo su più dvd.
    C'è, in qualche modo, la possibilità di spezzare il filmato?

Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da B&D
    volendo scaricare un filmato (superiore a 4.7 Gb) da hd a dvd, è possiblile salvarlo su più dvd.

Grazie a tutti

ciao
    anche io ci ho provato ma' se' il recorder non ha la funzione che' ti permette di mettere in pausa la scena da hd per cambiare disco e proseguire

c'e' da' impazzire per certe cose a volte
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

Si ma non è detto!
    Qui ci sono centinaia di possessori di dvdrec...
    basterebbe una loro risposta

Coraggio che qui siamo in attesa

Citazione Originariamente scritto da B&D

Grazie a tutti
    Ciao, ti rispondo io, ASSOLUTAMENTE SI.
    Io ho un Pioneer DVR5100H e posso sia dividere in più parti il filmato, che "spezzarlo" mentre praparo la playlist per essere masterizzata.
    Quindi è possibile se hai registrato da TV, togliere gli spot e masterizzare 1 o più dischi. Oppure se la differenza è poca posso fare una ricompressione ad hoc in fase di masterizzazione, per farlo stare su 1 solo disco.
    ciao
    bebez

Citazione Originariamente scritto da Bebez
    Ciao, ti rispondo io, ASSOLUTAMENTE SI.
    Io ho un Pioneer DVR5100H e posso sia dividere in più parti il filmato, che "spezzarlo" mentre praparo la playlist per essere masterizzata.
    Quindi è possibile se hai registrato da TV, togliere gli spot e masterizzare 1 o più dischi. Oppure se la differenza è poca posso fare una ricompressione ad hoc in fase di masterizzazione, per farlo stare su 1 solo disco.
    ciao
    bebez
    Quoto tutto, anche se forse inutilmente visto che anche io ho un pioneer...io 730H se non sbaglio sigla.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Grazie ragazzi, non ero certo di questa cosa.
    Mi domandavo se, in assenza di un dual layer, si potesse mettere un film di 4 ore su due dvd, mantenendo una qualità ottimale.

Alla prox

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •