Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Pioneer DV-585A - Problemi di lettura

Ieri sera ho dovuto interrompere la visione di STAR WARS III la vendetta dei Sith poichè il mio Pioneer DV-585A dal capitolo 22 in poi ha iniziato dapprima a procedere a scatti per poi piantarsi definitivamente con i capitolo 23/24/25 ecc. ecc. Solo con il salto di capitolo riprendeva la lettura per poi tornare a bloccarsi con dei freeze che duravano anche 10-15 secondi.

Il DVD è nuovissimo, mai letto prima. Ho provato a pulirlo ma niente da fare.

Per giunta il mio vecchio daewoo in cucina lo legge perfettamente e così pure il Pioneer DV-565A che ho in salotto.

VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800 Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

Proprio nessuno ha avuto inconvenienti simili al mio con tale titolo DVD ?
    Nel frattempo il PIO 585 l'ho testato con una decina di DVD nuovi fra i quali POLAR EXPRESS, TOM RAIDER, LA GUERRA DEI MONDI, ecc. e tutti sono stati letti alla perfezione fino all'ultimo frame.

Sono veramente confuso e non so a cosa pensare
    VPR: OPTOMA HD141X- TV LCD: LG 42LX6800 Lettori DVD-BluRay: SONY DVP-NS78H -SAMSUNG BD5300 - Preamplificatore AV: SONY TA-E9000ES - amplificatore autocostruito: 3 T-AMP FENICE20 - Diff. Frontali: Sonus Faber Minima Vintage- Diff. Posteriori: JBL Northridge E10 - Diff. Centrale: JBL Northridge EC25 - Subwoofer: Autocostruito CIARE - Telecomando: LOGITECH Harmony 885 - Hard Disk Multimedia Player: EMTEC Movie Cube S850H

Citazione Originariamente scritto da Videodream
    Proprio nessuno ha avuto inconvenienti simili al mio con tale titolo DVD ?
    Un mio amico ha ordinato pochi giorni fa su Internet il tuo stesso lettore. Dovrebbe riceverlo domani o al più lunedì prossimo (non so se Bartolini consegna il sabato, ma non credo). Se puoi aspettare qualche giorno faccio una prova con il suo lettore e poi ti faccio sapere!
    Ciao,

Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Ho il tuo lettore anche se da poco l'ho sostituito con un sony DVPNS 92V.
    Prima di cambiarlo però mi è capitato di vedere proprio La vendetta dei Sith in noleggio da Blockbuster.
    Nessun tipo di problema.
    Ciao

E' proprio un bel rompicapo. Certo che se l'unico DVD che non "gira" e solo Star Wars III non divento mica matto.
    I bimbi stanno guardando l'ennesimo DVD di cartoni Disney, e tutto funziona a meraviglia.

Va bene.... vorrà dire che mi preoccuperò veramente quando ne beccherò un'altro che mi darà lo stesso problema.

Grazie cmq per le indicazioni

E' un problema del lettore. Ho beccato che anche con "Il Gladiatore" ha lo stesso problema, e succede al passaggio di strato.

Evvai con il centro assistenza !!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •