• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pioneer DV-585A - Problemi di lettura

Videodream

New member
Ieri sera ho dovuto interrompere la visione di STAR WARS III la vendetta dei Sith poichè il mio Pioneer DV-585A dal capitolo 22 in poi ha iniziato dapprima a procedere a scatti per poi piantarsi definitivamente con i capitolo 23/24/25 ecc. ecc. Solo con il salto di capitolo riprendeva la lettura per poi tornare a bloccarsi con dei freeze che duravano anche 10-15 secondi. :muro:

Il DVD è nuovissimo, mai letto prima. Ho provato a pulirlo ma niente da fare.

Per giunta il mio vecchio daewoo in cucina lo legge perfettamente e così pure il Pioneer DV-565A che ho in salotto. :confused:

:help:

Proprio nessuno ha avuto inconvenienti simili al mio con tale titolo DVD ?
Nel frattempo il PIO 585 l'ho testato con una decina di DVD nuovi fra i quali POLAR EXPRESS, TOM RAIDER, LA GUERRA DEI MONDI, ecc. e tutti sono stati letti alla perfezione fino all'ultimo frame. :eek:

Sono veramente confuso e non so a cosa pensare :cry:

Videodream ha detto:
Proprio nessuno ha avuto inconvenienti simili al mio con tale titolo DVD ?

Un mio amico ha ordinato pochi giorni fa su Internet il tuo stesso lettore. Dovrebbe riceverlo domani o al più lunedì prossimo (non so se Bartolini consegna il sabato, ma non credo). Se puoi aspettare qualche giorno faccio una prova con il suo lettore e poi ti faccio sapere!
Ciao,

Pierangelo

Ho il tuo lettore anche se da poco l'ho sostituito con un sony DVPNS 92V.
Prima di cambiarlo però mi è capitato di vedere proprio La vendetta dei Sith in noleggio da Blockbuster.
Nessun tipo di problema.
Ciao

E' proprio un bel rompicapo. Certo che se l'unico DVD che non "gira" e solo Star Wars III non divento mica matto.
I bimbi stanno guardando l'ennesimo DVD di cartoni Disney, e tutto funziona a meraviglia. :confused:

Va bene.... vorrà dire che mi preoccuperò veramente quando ne beccherò un'altro che mi darà lo stesso problema. :O

Grazie cmq per le indicazioni

E' un problema del lettore. Ho beccato che anche con "Il Gladiatore" ha lo stesso problema, e succede al passaggio di strato.

Evvai con il centro assistenza !!!! :(