Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Un lettore DVD adatto al mio impianto. Quale?

Perdantemi, sicuramente si è gia' parlato di molti modelli di lettori DVD. Ho letto vari post ma non ho le idee chiare. Ho visto che si parla molto bene del Denon 1920 (ma ci sono modelli piu' attuali?). In pratica, mi piacerebbe per Natale prendere un lettore DVD di discreta fattura e possibilmente rimanere sulla fascia dei 200/250 euro al massimo.Non posos pretendere, lo so', ma spero in qualche cosa di discreto. Il mio impianto è questo: ampli Marantz sr5500, centrale, torri e laterali Indiana Line serie arbour. La TV per ora è un CRT ma l'anno prossimo si vedrà per un plasma o lcd.Cosa mi potete consigliare? Conviene aspettare e prendere un DVDlettore di fascia superiore? Mi interessa che abbia le uscite che è importante che debba avere (SACD? quale altre caratteristiche importanti è meglio che ci siano?). Col lettore mi vedrei i film e vorrei ascoltare musica (ho anche un evcchio lettore cd Technics SL-PG340A, che sia meglio questo per i cd?). Insomma datemi una dritta su quale modello puntare e quali caratteristiche mi conviene che abbia, pensando naturalmente al futuro. Vi ringrazio

Uppo perchè mi trovo nella tua stessa condizione. Diciamo che il budget massimo sono 300€ e che sono disposto a comprare sia un usato che su internet. Mi interessa soprattutto un'ottima component visto che lo devo collegare al mio crt thomson progessive scan da component.
    ciao.

Citazione Originariamente scritto da supercola
    Mi interessa soprattutto un'ottima component visto che lo devo collegare al mio crt thomson progessive scan da component.
    ciao.
    In quel caso, penso che il nuovo sony DVP-NS92 sia quello che fa al caso tuo. I possessori dicono che in component è una bomba

Costa di listino in Italia 299 euro, ma in giro si trova a meno. Pixmania lo vendeva a circa 255 euro, incluso un bel cavo HDMI in omaggio (NB. da Pix conviene comprarlo in contrassegno, perchè pare che in quel modo lo spediscano in fretta). Sul forum trovi info sul sony in diverse discussioni.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Meglio di quella del Denon 1920?
    ciao

ciao a tutti!
    mi aggrego alla richiesta di supercola.
    Sono un possessore di un crt JVC HV32P40BU.
    Vale comunque la pena prendere il DENON 1920 anche se collegato solo in component?

Sono più o meno nelle stessa situazione anche io...

Mi arriverà a giorni il vpr Sanyo PLV-Z4 (ha l'ingresso HDMI) e non so ancora quale sorgente procurarmi. Non voglio spendere più di 350 euro. Va bene il denon 1920? O c'è di meglio?

Ps:aggiungo che mi interessa che legga anche i divx, xvid e anche la mano se la metto dentro :P
    Ultima modifica di Kronk; 27-11-2005 alle 21:28

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •