Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da roundabout
    ...dunque....detto ke il 1910 è effettivamente difficile ormai da trovare e ke x il 1920 avrei bisogno di 1 adattatore hdmi....e dovendo fare la spesa....mi starei convincendo di prendere il denon 2910 ke, a quanto leggo su questo forum, dovrebbe essere davvero 1 makkina di livello superiore....la differenza di prezzo c'è ma credo mi porterei a casa 1 gioiello e poi avrebbe anke la dvi....a tal proposito, vorrei kiedervi 1 cosa....nel pdf di questo lettore c'è scritto ke l'uscita dvi, x essere utilizzata, deve essere collegata ad un monitor HDCP.....altrimenti nn viene emesso alcun segnale.....è 1 problema x me??? cioè, potrei utilizzarlo in dvi con il mio attuale panny 500 o no????

grazie!!!

p.s. paolo UD, scusami x le "k" ma è+forte di me....nn riesco ad evitare di usare tale tipo di linguaggio.....è mica 1 prob x te????
    HDCP è un protocollo anticopia in funzione nei collegamenti digitali, ormai tutti i dispositivi devono esserne dotati. La HDMI è sempre HDCP la DVI invece, soprattutto quella presente su vecchi prodotti, può non esserlo. Nel tuo caso è tutto HDCP per cui NO PROBLEM (anche il 1910 lo è ).

Il 2910 è certamente una gran macchina, con quella non avrai rimpianti. In rete lo puoi trovare a circa 600 euro in Germania e su videodigit.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Intendevi dire un Fun.. ops ( )
    OT:

Moderatori...VI PREGO...

Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30

Il 2910 è certamente una gran macchina, con quella non avrai rimpianti. In rete lo puoi trovare a circa 600 euro in Germania e su videodigit.

ciao nemo!!! grazie come sempre della preziosa consulenza....allora, videodigit lo vende a € 668,00 mentre su tsnversand.de è dato a € 639.....magic sound nn mette il prezzo sul sito....bisogna telefonare...continuo la ricerca!!!

Salve,
    mi inserisco in questa discussione un pò datata per un ulteriore chiarimento. Ho appena comprato un DENON 2910 (mi arriverà tra qualche giorno) che collegherò al Panny AE500. Dato che possiedo già un cavo HDMI-DVI posso usarlo per il collegamento o avrei un risultato migliore comprando un cavo DVI-DVI?
    Chiedo scusa per la domanda forse scontata per moltio di voi, ma come si intuisce sono un neofita e in questi casi il terrore di fare qualche idiozia è forte.
    Grazie

Puoi usarlo, al limite senza cambiare cavo potrai aggiungere un adattatore HDMI-->DVI.

Leggi, però la discussione sul 2910 nella sezione SORGENTI HT e troverai alcune notizie interessanti riguardo al collegamento HDMI ed alla scelta di uscita in YCbCr oppure RGB.
    Sono tornato bambino.

In effetti avevo già letto quella discussione, e mi riproponevo di fare le varie prove. Il mio dubbio era solo riguardo al cavo....dubbio che mi hai chiarito. Grazie

Continuerò in quella discussione per chiederti altre informazioni.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •