|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: aiuto per il digitale terrestre
-
21-11-2005, 23:51 #1
Member
aiuto per il digitale terrestre
non so se ho aperto il topic nella sezione giusta ma non capisco una cosa.
ho comprato un decoder per il digitale terrestre della sagem.
funziona perfettamente ma dopo aver fatto la ricerca dei canali mi accorgo che mancano italia 1 e rete 4 mentre canale 5 va senza problemi cosi come la 7 e mtv.
io abito a napoli per caso è un problema legato alla mia città?è legato al mio ricevitore o sbaglio qcs?
grazie 1000
-
22-11-2005, 15:53 #2
Junior Member
Non trasmettono tutti dallo stesso ripetitore prova a girare l'antenna
ciao
-
22-11-2005, 18:48 #3
I vari canali non fanno parte dello stesso multiplex, ma sono irradiati su canali differenti, per cui può benissimo accadere che un multiplex non sia ricevibile dalla tua zona.
Io, ad esempio, ho il problema esattamente opposto: vedo R4 e I1, ma non C5, per non parlare della Rai e La7.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).