|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: DENON 1920 versus Philips 9000
-
27-10-2005, 12:27 #16BRIAN ha scritto:
il 9000 soffre di croma bug il 1920 no.
(ho semplificato la ricerca)
-
29-10-2005, 13:25 #17mi pare una dichiarazione un pò avventata e soprattutto sull'esperienza di chi ti stai basando ? la tua personale ? qualche conoscente ? perchè io fino adesso col 9000s nn ho riscontrato alcun problema del genere
Non e' la mia esperienza ma e' l'eperienza di una discussione
lunghissima letta su questo forum fatta da utenti molto piu autorevoli di me dove alla fine si diceva che era meglio il vecchio modello philips rispetto al nuovo causa croma bug era
Io uso molto il tasto ricerca fallo anche tu e vedrai che non e' stato detto solo in questo forum ma si faceva anche riferimento a commenti fatti su altri forum stranieri.
Figurati io il philips memore del suo predecessore lo stavo pure per comprare poi lette queste innumerevoli impressioni negative sul croma bug desistetti in favore del 1910 che costava pure meno.
Di sicuro ti posso dire che il croma bug sul 1910 e presumo anche sul 1920 non c'e' , e' questo lo ho provato con un DVD test che prova appunto fra tutte le prove possibile pure il croma bug tramite una scritta rossa in messo ad un campo meta' bianco e meta' nero.
Per il resto non ti inkazzare sto solo cercando di dare il mio contrubuto
-
29-10-2005, 18:41 #18
Member
... phillo 9000 ...
grazieBert
lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.
-
29-10-2005, 22:14 #19BRIAN ha scritto:
Non e' la mia esperienza ma e' l'eperienza di una discussione
lunghissima letta su questo forum fatta da utenti molto piu autorevoli di me dove alla fine si diceva che era meglio il vecchio modello philips rispetto al nuovo causa croma bug era
Io uso molto il tasto ricerca fallo anche tu e vedrai che non e' stato detto solo in questo forum ma si faceva anche riferimento a commenti fatti su altri forum stranieri.
Figurati io il philips memore del suo predecessore lo stavo pure per comprare poi lette queste innumerevoli impressioni negative sul croma bug desistetti in favore del 1910 che costava pure meno.
Di sicuro ti posso dire che il croma bug sul 1910 e presumo anche sul 1920 non c'e' , e' questo lo ho provato con un DVD test che prova appunto fra tutte le prove possibile pure il croma bug tramite una scritta rossa in messo ad un campo meta' bianco e meta' nero.
Per il resto non ti inkazzare sto solo cercando di dare il mio contrubuto
-
30-10-2005, 15:06 #20
Chiedo scusa in anticipo per l'OT.
Bert ha scritto:
un invito: marche e modelli sarebbe meglio scriverli corretti. Altrimenti è inutile poi usare il tasto cerca...
GrazieSono tornato bambino.
-
01-11-2005, 00:52 #21Gialex ha scritto:
... se vuoi ti descrivo pure l'ottima recensione che il 9000s ha avuto su suono , sia per quanto riguarda l'audio che il video , dove guarda caso di croma bug nn si parla per niente !
A tale proposito ti riporto che cosa si afferma proprio nello stesso articolo da te citato.
Da una parte viene detto che grazie all'esclusiva opzione di codifica DSD il lettore Philips DVP9000S si permette di dare molti punti sull'ascolto dei CD anche a lettori straordinari come il Marantz DV 8400. Speriamo che Marco (alias Microfast) non se ne accorga, altrimenti ...
Da un'altra parte viene detto che la funzione di resampling a DSD del DVP9000S altera in maniera significativa la riproduzione di CD soprattutto con una variazione della risposta in frequenza. Presentando una marcata enfasi intorno ai 7 KHz di circa 2 dB. Questo aspetto comporta un marcato squilibrio tonale decisamente apprezzabile ...
Insomma tutto e il contrario di tutto !
Ciao
MASSIMO