Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Re: Se n'è aggiunto un altro...

Bizzi ha scritto:
    ... cioè il samsung dvd-hr725, ha l'uscita HDMI e sul sito è indicato anche l'upscaling a 720p o 1080i, il tutto per circa 500 euro online.
    Ah, x la cronaca, l'ho visto all'ex***t ma è bruttino assai, soprattutto il display... sembra quello dei vecchi goldbox, sfondo nero e caratteri verdi a segmenti... orrendo! Vintage?

Da una attenta lettura manuale del samsung direi che non possiede lo scaler.
    Solo 576 linee quindi....

Noto con piacere che c'è tanta gente ben informata qui ...
    ... quindi ne approffitto !!!
    Notizie circa la possibilità di nuovi prodotti con ingresso HDMI ( per un futuro RIC SAT ad esempio ) ...
    Ciao

Quindi mi sembra di capire che non ci sono recorder con hdmi e scaler a 720p?

(A parte il sony hx1010 che però costa una tombola e ha un hard disk di 400 gb!!! )

Che mi dite?

Bella macchina il Sony, peccato abbia il solo tuner analogico... Ma non dovevano uscire a breve Philips e Pio con modelli col doppio tuner?

Ciao!
    Marco

ed il nuovo philips dvdr7300h....

sembra abbia tutti i requisiti..upscaler uscita hdmi e hd da 250 giga....... andrà bene secondo voi??????

sulla rete si trova a 550 euro....

c'è solo una cosa che non mi convince sulle specifiche tecniche e sulla brochure scaricalbile della tanto declamata uscita hdmi non c'è traccia.....come mai??? eppure sulle foto del prodotto è ben visibile l'omonimo logo....

sarà un buon prodotto? io ci stò facendo un serio pensierino così prenderei 2 piccioni con una fava........

saluti
    Ultima modifica di eastside; 29-10-2005 alle 15:09

la segnalazione del philips non ha colto molti consensi...strano...eppure (a me....) sembra un prodotto risolutivo dal costo abbordabile.....

Eastside, scarica il manuale per l'utente dal sito www.philips.it e troverai tutte le caratteristiche tecniche (...compresa l'uscita HDMI).
    Purtroppo la macchina non è ancora disponibile (in rete), ma viste le caratteristiche non farà fatica ad inserirsi nelle Top Ten.

eastside ha scritto:
    la segnalazione del philips non ha colto molti consensi...strano...eppure (a me....) sembra un prodotto risolutivo dal costo abbordabile.....
    Farò certamente una domanda stupida ma... non vi infastidisce il fatto che non includa il doppio tuner (analogico e digitale)?

Lo chiedo perché ho visto riportate numerose segnalazioni dalle fiere più recenti di modelli (tra cui anche Phil) con questa caratteristica e, dovendone acquistare uno nuovo adesso, il fatto che abbia anche il sinto digitale mi sembra un'ottima cosa. Anche il Sony "megagalattico" HX 1010, con l'HD da 400GB e le uscite HDMI, che costa un botto, ha sempre e solo il tuner analogico... Eppure l'elettronica utile a al sinto digitale te la tirano dietro. O no?

Ciao!
    Marco

Ciao,devo comperare anche io un lettore DVD con collegamenti video digitali. Penso che il miglior prodotto sarà questo DVDR9000H qui
    però attualmente non è ancora in commercio ... e chissà quanto costerà... :-(
    Mi sa che sarò costretto per ora a comperare solo un lettore DVD tipo il DVP9000S/00 (della stessa serie).

DOMANDONA: voglio comperare un lettore DVD con uscita video digitale per sfruttare la risoluzione 1920x1080i del mio schermo Philips 42PF9966 (che anche li... dice essere compatibile... ma essendo in origine 1024*1024 non so come si visualizzerà... ) ma a che cosa serve un lettore così potente se non esistono ancora i supporti dove si hanno video a tale risoluzione ??? i normali DVD che vanno a leggere non sono con una risoluzione nettamente inferiore ???

Scusate se sono stato un po' contorto...

Luca

poe_ope ha scritto:
    Farò certamente una domanda stupida ma... non vi infastidisce il fatto che non includa il doppio tuner (analogico e digitale)?

Lo chiedo perché ho visto riportate numerose segnalazioni dalle fiere più recenti di modelli (tra cui anche Phil) con questa caratteristica e, dovendone acquistare uno nuovo adesso, il fatto che abbia anche il sinto digitale mi sembra un'ottima cosa. Anche il Sony "megagalattico" HX 1010, con l'HD da 400GB e le uscite HDMI, che costa un botto, ha sempre e solo il tuner analogico... Eppure l'elettronica utile a al sinto digitale te la tirano dietro. O no?

Ciao!
    Marco
    l'unico in vendita è il Panasonic EH54

guido ha scritto:
    l'unico in vendita è il Panasonic EH54
    Per l'appunto, ma è una situazione destinata a mutare rapidamente (se usciranno come promesso i modelli di Samsung, Philips, LG, Sony e altri che non ricordo).

Non conviene aspettare ancora un pochino? O l'immissione di tali modelli sapete già che è di là da venire?

Ciao!
    Marco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •