Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

dvd recorder con uscita DVI

ciao a tutti,

non riesco a trovare un dvd recorder con hd e USCITA DVI..esiste ??

grazie e a presto

francesco

E già che ci siete, magari anche con upscaler
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Di sicuro l'LG top di gamma (hd 250GB) e il futuro philips serie 9000.
    Quest'ultimo avra' anche lo scaler.

Augh.

Il mio pio 920h (che mi pare ora stia diventando 930h) esce in hdmi. Non pensare però tra i dvdrecorder di trovare lettori all'altezza dei lettori doc.
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

C'è anche questo Toshiba.
    Con scaler e HDMI.

Ciao

Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

il mio problema è che quando ho fatto la predisposizione, non avendo a disposizione una traccia grossa e non potendo nemmeno farla ( muri di sasso) ho MURATO un cavo DVI ( ovviamente ben protetto ).

non trovo un cavo o un adattatore che faccia da [hdmi-->dvi Maschio] indi cercavo un recorder che uscisse direttamente in dvi

provo a vedere l'lg consigliato da capitanharlock poi vi so dire

intanto grazie

Forse mi sfugge qualcosa, ma io utilizzo hdmi canalizzato con adattatore hdmi-dvi da ambo i lati facilmente reperibile a prezzi esigui. E anche se in genere non sono molto favorevole per ovvi motivi ad adattatori, convertitori ecc., l'adattatore in questione non mi pare proprio che abbia influenze di sorta (e ti assicuro che sono un po' maniacale in questi controlli).
    Pronto a subire smentite tecniche a grappoli, mi pare persino (per quel che ho potuto provare) che a parità di lunghezza (10-15 metri) e azienda fabbricante sia preferibile un hdmi con adattatore dvi che un dvi diretto (che a mio avviso risente di più della lunghezza).
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

francesco_v76 ha scritto:
    non trovo un cavo o un adattatore che faccia da [hdmi-->dvi Maschio]
    Eccolo qua

Ciao

Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

Personalmente preferisco l'adattatore spicciolo senza cavo (su www.gebl.it cerca hdmi e ti viene fuori) che ho comprato da Lindy ma che ora non mi pare più disponibile.
    Ciao

Perfetto!!
    con l'adatattore il problema è risolto
    Grazie mille

Ettore ha scritto:
    Su www.gebl.it cerca hdmi e ti viene fuori
    Si, però il G&bl costa 4 volte il Lindy.

Ciao

Roberto

corobi ha scritto:
    C'è anche questo Toshiba.
    Con scaler e HDMI.

Ciao

Roberto
    Interessante quel toshiba...

Ho fatto delle ricerche, ma non sono riuscito a scoprire quale chip utilizza per l'upscaling fino a 1080i.

Peccato che non abbia l'ingresso component (è solo in uscita).. chissà se arriverà in europa? Mi auguro che la versone europea abbia più ingressi.. almeno una scart-rgb ed un component sarebbero auspicabili.

Ho trovato
    QUESTO articolo molto interessante, su tutti i nuovi prodotti toshiba... bellissimi i nuovi retro DLP .. che ovviamente non arriveranno MAI in italia
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Su alcuni siti è già in vendita (ma non ancora disponibile) l'XS64

Anche qui però non specifica né se upscala in HDTV e tantomano con quale chip. Parla solo di un generico PAL progressive scan.

capitanharlock ha scritto:
    Di sicuro l'LG top di gamma (hd 250GB) e il futuro philips serie 9000.
    Quest'ultimo avra' anche lo scaler.

Augh.
    Attenzione, anche LG esce HDMI, non DVI.... l'adattatore sembra proprio la soluzione...
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Se n'è aggiunto un altro...

... cioè il samsung dvd-hr725, ha l'uscita HDMI e sul sito è indicato anche l'upscaling a 720p o 1080i, il tutto per circa 500 euro online.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •