Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Zinwell Bls-3000 Video Scaler

ciao.
    Qualcuno ha qualche esperienza a riguardo. Vorrei comprarlo x collegarlo al futuro vpr (z4 tw500 o panny900).

vpr con ZINWELL BLS-3000 VIDEO SCALER

Ciao. Visto che sono quasi alla conclusione dell'acquisto, aspetto solo di vedere dal vivo i vari tw600 e panny900, del tw500 essendo che non ho un HTPC vorrei ovviare con questo processore x collegare i vari sat/console/dtt.
    Qualcuno lo conosce visto che in rete si trova sotto i 400euro???

ciao, io ce l'ho, lo uso per migliorare la resa dei canali dtt, sat e console (xbox). mi ci trovo BENISSIMO e te lo consiglio caldamente. solo la riproduzione dei colori lascia un pò perplessi ma tramite i numerosi menù del panny 700 riesco ad ovviare soddisfacentemente al problema.

rapporto qualità prezzo imbattibile.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

ottimo

1000 grazie. In PM mi potresti dire dove lo hai comprato e a quanto.

HTPC vs. ZINWELL BLS-3000 VIDEO SCALER

Ciao.
    Secondo Voi avendo un vpr con ris. 1280x720 è sempre fondamentale un htpc o uno può ovviare con questo scaler??

Re: HTPC vs. ZINWELL BLS-3000 VIDEO SCALER

eba ha scritto:
    Ciao.
    Secondo Voi avendo un vpr con ris. 1280x720 è sempre fondamentale un htpc o uno può ovviare con questo scaler??
    Se supporta la 1280x720 certo che puoi ovviare, ma la domanda giusta è: con che qualità ?????
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Ciao eba.

Benvenuto sul forum.

Come da regolamento, per ogni argomento è possibile aprire una sola discussione, scegliendo il forum più opportuno.

Con il tuo comportamento ci hai costretto ad investire il nostro tempo per raggruppare le tue tre discussioni.

La prossima cerca di fare attenzione e nel frattempo ripassa il regolamento.

http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

Emidio

Ho trattato i BLS-3000 per un po' di tempo, ma alla fine tutti coloro che l'hanno comprato me l'hanno restituito cambiandolo con un processore di classe superiore.

I problemi (che ho verificato) sono stati:

• Limitatezza nella configurazione
    • Uscita video solo a 60Hz
    • Problemi di "persistenza" dei fotogrammi (soprattutto con i Plasma)

In realtà quando leggo impressioni positive come quelle di matazen, mi chiedo come sia possibile

Probabilmente, secondo il produttore, che ho interpellato direttamente, lo Zinwell è un po' schizzinoso con alcuni display, soprattutto Plasma.

sinceramente ho la fortuna di non soffrire nessun problema particolare...

ripeto, qualche lacuna coi colori, ma risolvibile. senza paragoni il livello pre zinwell col risultato post zinwell, chiunque se ne è accorto.

salutoni

matteo

PS: l'ho comprato da francescoSP del forum
    Saluti
    Matteo

Probabilmente con i VPR la compatibilità è maggiore (infatti anche Francesco lo utilizzava con un VPR e ne era soddisfatto)

Da parte mia, li ho tolti dal listino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •