spacdj ha scritto:
Sinora non ho avuto notizie da Momitsu Europe.
Devo dire che inizio ad essere seriamente preoccupato: avendo fatto il bonifico lunedì scorso direi che ormai dovrebbero sicuramente averlo "visto", quindi non capisco perché non mi scrivano per dirmi che la spedizione è avvenuta...
P.S. per Happymau:
non sono molto "pratico" di forum, ma direi che ormai l'argomento di questo thread è diventato il Momitsu piuttosto che un generico lettore con uscita 720p analogica. Quindi penso sia più corretto che io continui a postare spostandomi sul thread che tu hai inziato sul Momitsu. Corretto?
Ciao,
Stefano
Ciao Stefano,
se leggi tutti gli ultimi post che ho inserito oggi nel thread del Momitsu, capirai il perchè del ritardo.
Direi che la discussione è meglio continuarla di "là", leggi però bene la parte finale del mio ultimo post
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.