|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: sony dvp-s 7700 chi lo conosce
-
04-10-2005, 15:37 #1
Junior Member
sony dvp-s 7700 chi lo conosce
Salve,qualcuno del forum conosce o è possessore del lettore dvd Sony modello dvp-s 7700, lettore di punta della casa giapponese di qualche anno fa. Mi interessa sapere qualcosa di più soprattutto sul fronte audio, ritenete che abbia un comportamento soddisfacente come lettore cd ?Com’è la qualità dell’uscita cuffia ? Né ho scovato uno in un negozio vicino casa semi-nuovo, il negoziante mi ha chiesto 400 euro ritenete che la richiesta sia esagerata?
Ciao grazie…
-
04-10-2005, 15:40 #2
Il player e' bellissimo, sotto tutti i punti di vista solo che 400 euro mi sembrano tanti !!!!
Considera che ha solo il component, quindi niente uscite video digitali .Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
04-10-2005, 15:44 #3
Senior Member
400 euro mi sembrano tanti !!!!
-
04-10-2005, 21:45 #4
Senior Member
Re: sony dvp-s 7700 chi lo conosce
Io l'ho avuto per un paio d'anni.
Ottimo player sotto tutti i punti di vista,costruzione e design fantastici!
I primi tempi l'ho usato ,con ottimi risultati,collegato alla tv con un cavo scart Ixos in RGB .
Poi ho comprato il videoproiettore ed avevo bisogno di un collegamento migliore di quello component interlacciato,che il lettore fornisce,anche se quest'ultimo dava un'immagine soddisfacente.
Dal punto di vista audio se la cavava egregiamente abbinato al mio ampli di allora,l' Onkyo TX sr 600 collegato con cavo digitale coassiale Supra.
Per quanto riguarda il prezzo che ti viene proposto direi che è molto esagerato !
Direi che il prezzo massimo di vendita di questo ottimo player non debba superare i 200,00€.
Prova a cercarlo in rete , sicuramente riuscirai a trovarlo al prezzo da me indicato.
ciao!Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3