Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Test Philips 963sa

Test Philips 963sa

Per colpa del nostro Emidio Frattaroli e di un suo prolisso servizio, non siamo stati in grado di stampare una serie di fotografie effettuate in quel di Singapore al gruppo di sviluppo del 963. Credo che Emidio debba rimediare a questo terribile affronto mettendo tali foto in linea affinche' tutti possano osservare su quali impianti vengano messi a punto gli apparecchi prima dell'avvio in produzione. Mi attendo scuse ufficiali e spazio adeguatom,altrimenti lavero' con il suo sangue (sperando che sia un rosso giusto e non virato magenta!!!) l'onta subita
    Forza Emidio.

Hai esattamente 24 ore!!!

23 ore!!!

Ouu

Ti risaluto Nicola.

Vincenzo

Emidio la tua ora e' giunta...ti sfido a singolar tenzone...
    Smetti di giocare con il forum e fai il tuo dovere!!!

Ti ho dato già la mia disponibilità ma non ho ancora visto le foto nella mia mailbox.

Per il prezzo, da quello che ho capito, sebra che ci metteremo d'accordo in privato

Emidio

Originariamente inviato da Emidio Frattaroli
    Ti ho dato già la mia disponibilità ma non ho ancora visto le foto nella mia mailbox.

Per il prezzo, da quello che ho capito, sebra che ci metteremo d'accordo in privato

Emidio
    Sono proprio curioso attendo fiducioso
    BYEZ ALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD

Proverò domani.

Emidio

E' la tua ultima occasione!

ps
    hai guardato sulla scrivania in redazione?

No. Perché: cosa c'era?

Emidio

Un bellissimo CD masterizzato con quanto non meriteresti di inserire nel Forum: Mi sembra che ultimamente il Jet Lag ti abbia fatto effetti nefasti. O forse e' stata la vicinanza del tuo cicognone a Las Vegas? Mi viene un dubbio che sia forse riscoppiato l'amore con il Manuti e la sofferenza di vedere il cicognone vicino al Manuti ti abbia spezzato il cuore? Con questo tremendo dubbio vado a riposare. Speriamo che domani prima di partire per effetuare quello di cui tu sai ti ricordi di fare il tuo dovere

Avete appena assistito ad una demo di www.avchat.it
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Mi dispiace tediare ulteriormente i partecipanti a questo forum, ma volevo solamente dire ad Emidio che e' senza speranza. Scusate questa mia continua,insolita ed inopportuna presenza, non accadrà piu'.

Nicola ,

menomale che Emidio si e' trattenuto dal venire all'incontro da Lino ....altrimenti mi immagino cosa sarebbe successo .

Luca

per la presenza e' sempre gradita ...almeno per me
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •