Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: iPod nano

iPod nano

Spero vada bene la sezione perché non e ho trovata una dedicata.

Cosa ne pensate del nuovo iPortachiavi?

http://www.apple.com/it/ipodnano/

Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Re: iPod nano

Girmi ha scritto:
    Spero vada bene la sezione perché non e ho trovata una dedicata.

Cosa ne pensate del nuovo iPortachiavi?

Come portachiavi è decisamente scomodo... ma come lettore MP3 lo vedo sicuramente meglio di quella xxx di shuffle che potrebbe essere chiamato in ogni modo, tranne che iPod.

Questo è veramente bello, soprattutto nero... peccato abbia preso il mese scorso un altro Mini...

Anche il prezzo (199$), pur se superiore alla media di questa taglia di player, direi che è giustificato sia dalla bellezza dell'oggetto, che dalla comodità e qualità tipiche di un iPod (shuffle escluso)

Solo una piccola nota, forse avrei optato per un display OLED anzichè retroilluminato a Led, ma sono solo dettagli.
    Ultima modifica di Kilo; 07-09-2005 alle 23:58

cavolo, mica male! oltre ad essere carino e microscopico, ha anche 4 giga di spazio!

quasi quasi me lo salgo..
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    cavolo, mica male! oltre ad essere carino e microscopico, ha anche 4 giga di spazio!

quasi quasi me lo salgo..
    Io ho già chiesto, ma non mi hanno saputo dire i tempi.
    Un cosa che non ho capito è se sarà compatibili con gli accessori per iPod normale.
    Cioa.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Ma al di là di un discorso estetico/pratico ( a me personalmente piace molto ) trovo che la casa di Steve Jobs stia diventando, come ha più volte evidenziato Erick81, una azienda che di informatico inteso come hardware/software abbia ben poco.
    Ed io sono stato AMANTE dei prodotti della mela ben oltre 15 anni
    Un'altro pezzo di storia che se ne va.

Raffaele ha scritto:
    Ma al di là di un discorso estetico/pratico ( a me personalmente piace molto ) trovo che la casa di Steve Jobs stia diventando, come ha più volte evidenziato Erick81, una azienda che di informatico inteso come hardware/software abbia ben poco.
    Ed io sono stato AMANTE dei prodotti della mela ben oltre 15 anni
    Un'altro pezzo di storia che se ne va.
    Beh dai, per adesso vende ancora PC!

Le vendite dei gingilli (iPod e derivati) e dei MACfondidimagazzino (MAC Mini) potrebbero trainare quelle degli altri prodotti.

Ciao

Girmi ha scritto:
    Un cosa che non ho capito è se sarà compatibili con gli accessori per iPod normale.
    Sì, sarà compatibile con tutti gli accessori dell'ipod "normale", il connettore è lo stesso.
    http://www.macitynet.it/macity/aA22454/index.shtml

Ciao
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

Si ma io ho ancora nel cuore il mio primo portatile MAc con schermo a 256 livelli di grigio con prestazioni che la concorrenza......

Raffaele ha scritto:
    Si ma io ho ancora nel cuore il mio primo portatile MAc con schermo a 256 livelli di grigio con prestazioni che la concorrenza......
    Il mio primo è stato il powerbook 150 a ben 4 livelli di grigio !!! bei tempi ...

ciao

Serghej ha scritto:
    Il mio primo è stato il powerbook 150 a ben 4 livelli di grigio !!! bei tempi ...

ciao
    Se la memoria non mi inganna

MITICO
    http://www.lowendmac.com/pb/160.shtml

Raffaele ha scritto:
    Se la memoria non mi inganna

MITICO
    http://www.lowendmac.com/pb/160.shtml
    tanto per essere pignoli, il mio era questo:
    http://www.lowendmac.com/pb/150.shtml

A me' sembra una ca..gata.
    Ma e' solo una opinione personale
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

ciuchino ha scritto:
    A me' sembra una ca..gata.
    Ma e' solo una opinione personale
    A me fanno schifo i tortelli di zucca

Girmi ha scritto:
    A me fanno schifo i tortelli di zucca
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

secondo me sono ottimi entrambi (forse i tortelli di zucca sono sotto l'ipod nano pensandoci bene...)

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •