Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Info x collegamento Oppo...

Ciao!

Prima di tutto scusate ma ho sbagliato a postare il thread... ma non riesco a cancellarlo per accodarlo a quello gia' esistente sull'oppo!!

Ho letto tutto il thread ma non ho trovato risposta ad un mio dubbio.
    Io l'Oppo lo vorrei collegare a un Tv CRT Sony (purtroppo al momento di Plasma, vpr etc non se ne parla!!).
    Ho visto che non ha l'uscita RGB ma solo la S video e composito.
    Siccome il mio Sony ha l'ingresso S video sul frontale.... la cosa non e' il massimo. Esiste la possibilità di abilitare un uscita rgb sull'oppo??

Lucky65

Lucky,
    A meno che non intendi aquistare un diplay o prj in HD nelle prossime ore, ti consiglio di risparmiarti sti 200/250 euro.

Sull'uscita RGB, non credo esistano differenze apprezzabili tra un lettore che costa 50€ e uno che ne costa 5K
    (mi sembra di ricordare che per ottenere un seglale RGB da un segnale component -come sono codificati tutti i DVD- basta un semplice circuito operazionale, che nopn puo' costare + di tanto)

Le differenze sono molto + apprezzabili nei circuiti che si occupano di scaling e de-interlacciamento, che a te, in questo momento, non interessano (o hai un TV PS?)
    Fossi in te', mi orienterei verso un usato magari con SACD o DVD-A on board. se neanche questo ti interessa, un buon pioneer da 60/70$€ e sei bellissimo (e non devi neanche cambiare la spina. )

ciao,
    stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •